Quanto ha guadagnato Inaki Godoy?

Inaki Godoy ha trovato il suo personale “One Piece” grazie alla serie Netflix. Il live action del popolare manga di Eiichiro Oda è diventato al pari del tesoro di Gol D. Rogers per l’attore messicano. Godoy ha interpretato il ruolo di Monkey D. Luffy nello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cappello di Paglia ha ovviamente un ruolo preminente all’interno della serie. Il giovane sogna di diventare il re dei pirati e agguantare il tesoro nascosto, divenuto ormai leggenda, di Rogers. Per farlo ha bisogno però di una ciurma che inizierà a formare nel corso del suo viaggio, raccontato all’interno della serie.

One Piece è diventato in poche settimane un enorme successo. I risultati ottenuti in appena due settimane hanno convinto Netflix a rinnovare lo show per una seconda annata. D’altronde i costi di produzione sono stati tutt’altro che bassi.

Secondo alcune stime ogni episodio della prima stagione è costato circa 18 milioni di dollari. Non stupisce pertanto che anche i cachet percepiti dagli attori protagonisti siano stati ingenti. Un caso eclatante è stato quello di Inaki Godoy.

Prima di approdare nel live action, l’attore aveva già lavorato in altri progetti. Uno dei più recenti si tratta Che fine ha fatto Sara, mystery drama targato Netflix. Ma quanto è riuscito a strappare Godoy al colosso dello streaming grazie al ruolo di Luffy?

Secondo il sito Showbizgalore Inaki ha guadagnato circa 320mila dollari a episodio. Se la matematica non è un’opinione, con una stagione composta da 8 puntate l’attore si è portato a casa circa 2 milioni e 560 mila dollari! Si tratta ovviamente di stime e questi numeri non sono mai stati confermati dagli addetti ai lavori.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Con molta probabilità, visto il successo ottenuto da One Piece, il cachet di Godoy e del resto della ciurma potrebbe essere ritoccato ancora con un aumento grazie alla seconda stagione.