Il cast di Fantastici 4 è definito: sarà svelato dopo lo sciopero
Il cast di Fantastici 4 è stato ufficialmente definito, ma sarà svelato con un annuncio solo dopo la fine dello sciopero degli attori
Decisi gli attori di Fantastici 4: l’annuncio arriverà alla fine dello sciopero
I Marvel Studios hanno ufficialmente scelto il cast per il nuovo Fantastici 4, ma l’annuncio sarà fatto solo dopo la fine dello sciopero degli attori, guidati da SAG-AFTRA.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn un’intervista con Collider, al regista di Fantastici Quattro, Matt Shakman, è stato chiesto quando pensava che la produzione avrebbe potuto condividere notizie su casting.
“Difficile dirlo. Come ho detto, siamo nel bel mezzo di uno sciopero di SAG e tengo le dita incrociate affinché ottengano un ottimo affare molto presto e che si possa ripartire. Poi, una volta risolto il problema, ci sarà un piano, ma non posso dire troppo. Prima o poi ci sarà un annuncio! So che Internet è molto entusiasta di scoprirlo e io sono già entusiasta all’idea di dirvi tutto. Non posso ancora farlo”.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111
Anche se Shakman non ha fornito dettagli, si capisce che i ruoli del reboot del Marvel Cinematic Universe di Fantastici 4, sono ormai definiti. Al momento in cui non abbiamo idea di chi interpreterà il gruppo di eroi. Ci sono state diverse voci secondo cui attori come Vanessa Kirby, Penn Badgley, Joseph Quinn e Matt Smith si sarebbero uniti al progetto. Tuttavia al momento niente è ancora certo.
Nell’MCU Reed Richards, Mister Fantastic, è stato interpretato da John Krasinski. L’attore ha vestito i panni una versione del personaggio in Doctor Strange nel Multiverso della Follia ed. Tuttavia, dato che la iterazione di Krasinski non faceva parte dell’universo principale, non vi è alcuna garanzia che tornerà.
Lo sciopero degli attori, con il sindacato SAG-AFTRA, è iniziato a luglio e ha portato Hollywood a fermare tutti i suoi principali set. Le proteste vedono gli attori lottare per salari più equi e per limitazioni all’uso dell’intelligenza artificiale nei progetti. Al momento è tutto ancora in corso, anche se sembra che presto partiranno nuove contrattazioni.
Ora come ora, l’uscita di Fantastici 4 è prevista per il 2 maggio 2025. Non sappiamo se il debutto in sala sarà rimandato a causa dei ritardi subiti ai set a causa dello sciopero. Vi aggiorneremo con ulteriori novità.