Mare Fuori 4, le prime puntate in anteprima il 28 ottobre al Rome Film Fest
I primi due episodi di Mare Fuori 4 saranno presentati in anteprima al Rome Film Fest: la data scelta è il 28 ottobre
Mare Fuori 4 al Rome Film Fest
Mare Fuori 4, ora c’è la prima data ufficiale! Il cammino della quarta stagione della serie di Rai Due è iniziato lo scorso maggio, quando il set di Napoli è stato ufficialmente riaperto e il cast è tornato a girare. Dopo 4 lunghi mesi intensi i ciak sono terminati e le location ufficialmente chiuse.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNegli scorsi giorni è iniziato un lungo processo di montaggio e post-produzione che ci consegnerà la versione definitiva dei nuovi episodi già nella prima parte del 2024. Ma alcuni fortunati fan dello show potranno vedere in anteprima le prime due puntate.
È stato infatti annunciato che la quarta stagione di Mare Fuori sarà presentata in anteprima al prossimo Rome Film Fest. La Festa del Cinema della capitale, in partenza il prossimo 18 ottobre, accoglierà i protagonisti e i fan per un evento speciale.
Il cast sarà ospite della kermesse e ci sarà un red carpet prima della proiezione delle prime due puntate. Qualche ora fa la pagina ufficiale del festival ha rilasciato il calendario ufficiale con le date e gli orari delle varie proiezioni.
L’appuntamento con Mare Fuori 4 è previsto per sabato 28 ottobre, penultimo giorno della kermesse. L’anteprima aperta al pubblico nella categoria “Freestyle” è prevista per le ore 19.00 presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, che da anni ospita l’evento.
Ci sarà poi una seconda proiezione, questa volta alle ore 21.30 presso l’Auditorium della Conciliazione. Attualmente non sappiamo dove avverrà il red carpet con i protagonisti della serie. Sarà nostra premura avvertirvi appena abbiamo news a riguardo.
Non si conoscono, attualmente, neanche date definitive per l’arrivo dei nuovi episodi su Rai Due. Con molta probabilità si seguirà lo schema già proposto per la scorsa stagione che ha portato successo alla serie.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Supponiamo perciò che le nuove puntate saranno divise in due gruppi e disponibili prima sul catalogo RaiPlay e successivamente su Rai Due. Trascorso qualche mese dalla messa in onda, gli episodi potrebbero poi arrivare su Netflix.