Un soggiorno a Palazzo Palladini

Avete mai desiderato di trascorrere una notte a Palazzo Palladini? Adesso avrete questa possibilità! La location è molto cara ai fan di Un posto al sole perché rappresenta il luogo in cui si sviluppano principalmente le trame della soap. L’appartamento del portiere Raffaele (in cui adesso vive Guido), la terrazza in cui sono cambiati più volte gli inquilini, la regale casa di Roberto Ferri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Adesso i tanti telespettatori che ogni giorno seguono con passione le avventure dei protagonisti avranno la possibilità di trascorrere una notte all’interno del condominio situato a Posillipo, prestigioso quartiere di Napoli. A partire dal prossimo 17 ottobre infatti sarà possibile prenotare un pernottamento e ad accogliervi ci sarà proprio Raffaele Giordano (interpretato da Patrizio Rispo).

Sono entusiasta di questa iniziativa, che mi permette di portare il mio personaggio fuori dallo schermo e dà la possibilità alle persone di entrarvi come comparse, diventando così parte della grande famiglia di Palazzo Palladini – ha dichiarato l’attore – Non vedo l’ora di accogliere i viaggiatori che prenoteranno il soggiorno e condividere con loro chicche e segreti della mia Napoli“.

L’idea arriva da una collaborazione tra Airbnb, Fremantle e Rai. Il palazzo in questione si chiama Villa Volpicelli ed è un edificio del 600 che si trova sul golfo di Napoli. La cosa divertente di questa iniziativa è che la realtà incontra in maniera speciale la finzione.

Nel corso degli ultimi episodi della soap andati di recente in onda su Rai 3 il personaggio di Giulia Poggi (interpretato da Marina Tagliaferri) ha infatti deciso di mettere in affitto su Airbnb una camera del suo appartamento. La richiesta di pernottamento potrà essere fatta a partire dal prossimo 17 ottobre.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Oltre a un incontro con Rispo, i fortunati avranno anche la possibilità di godere di un aperitivo sulla terrazza all’ingresso e visiteranno gli studi in cui viene girata la soap. Inoltre avranno la possibilità di partecipare come comparse a uno degli episodi.