Yilmaz, Demir e Müjgan di Terra amara ospiti di C’è posta per te
Gli interpreti di Yilmaz, Demir e Müjgan nella soap opera Terra amara saranno ospiti della nuova edizione di C’è posta per te
Da Terra Amara a C’è posta per te
Terra Amara è sicuramente uno dei fenomeni mediatici degli ultimi anni. La soap, nota nel paese d’origine con il titolo Bir Zamanlar Çukurova, è andato in onda Turchia dal 2018 al 2022 per un totale di 141 episodi. Da qualche mese la serie è approdata su Canale 5 diventando uno dei punti di forza del suo daytime.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOgni giorno una media di circa 3 milioni di italiani segue con affetto e costanza le avventure dei protagonisti, diventati dei veri e propri beniamini. Alcuni degli attori protagonisti della telenovela sono stati ospiti a Verissimo, il rotocalco del weekend condotto da Silvia Toffanin.
Da Ugur Gunes, che ha detto ufficialmente addio al personaggio di Yilmaz, a Murat Unalmis (Demir), tutti vogliono avere i protagonisti della soap come ospite. E infatti il pubblico italiano potrà rivedere alcuni degli attori anche nella prossima stagione di C’è posta per te.
Le registrazioni dello show del sabato sera condotto da Maria De Filippi sono iniziate proprio in questi giorni. Durante la registrazione del 3 ottobre erano presenti in studio, per una probabile sorpresa, tre dei protagonisti di Terra Amara.
A riportare l’indiscrezione è stato il portale Superguida TV, che ha rivelato i nomi dei tre attori presenti. Il primo è Ugur Gunes, che ritorna in Italia ancora una volta dopo la doppia ospitata delle scorse settimane a Verissimo. Il secondo è Murat Unalmis. Esattamente come il suo collega, anche l’interprete di Demir era già stato ospite della Toffanin.
Il terzo nome è quello inedito di Melike Ipek Yalova, che nella popolare soap di Canale 5 interpreta il ruolo di Müjgan Hekimoglu. Se le registrazioni sono iniziate già in questi giorni, non si conosce ancora la data in cui la puntata con i tre attori di Terra Amara arriverà su Canale 5.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Con molta probabilità la nuova edizione di C’è posta per te debutterà a partire da gennaio 2024. Non ci resta che attendere con pazienza ulteriori aggiornamenti.