Netflix rilascia il trailer de Il mondo dietro di te con Julia Roberts
Netflix ha rilasciato il teaser trailer del film Il mondo dietro di te con Julia Roberts, Ethan Hawke e Mahershala Ali
Il trailer de Il mondo dietro di te
Netflix ha rilasciato un teaser trailer per Il mondo dietro di te, in originale Leave the world behind, il thriller apocalittico con Julia Roberts, Mahershala Ali ed Ethan Hawke.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Niente tornerà alla normalità” avverte il personaggio di Ali, G.H. Scott, mentre inizia un massiccio attacco informatico che avrà un terribile impatto sul mondo, coinvolgendo Amanda (Roberts) e Clay Sandford (Hawke).
Scritto e diretto da Sam Esmail (Mr. Robot), basato sul romanzo di Rumaan Alam, il thriller inizia quando Scott e sua figlia Ruth (Myha’la) arrivano nella lussuosa casa affittata per il weekend dalla famiglia Sandford e dai loro figli Archie (Charlie Evans) e Rose (Farrah Mackenzie).
La storia de Il mondo dietro di te segue questa famiglia in vacanza, che si vede stravolgere completamente le ferie quando due sconosciuti nel cuore della notte portano notizie di un misterioso blackout, che si rivela essere un pericoloso cyberattacco.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Mentre la minaccia diventa sempre più imminente, entrambe le famiglie devono decidere come sopravvivere al meglio alla crisi, affrontando al contempo il proprio ruolo in questo mondo che sta collassando.
Il film, la cui anteprima mondiale cade il 25 ottobre con un gala al TCL Chinese Theatre di Hollywood, arriverà in alcune sale americane il 22 novembre e sarà disponibile in streaming su Netflix ovunque a partire dall’8 dicembre.