Nuovi sviluppi anche nella puntata di Terra Amara prevista per mercoledì 4 ottobre 2023: ecco le anticipazioni. Mentre la storia di Mujgan e della zia fa un passo avanti, anche alla villa degli Yaman la vita continua a scorrere. E sotto la rinnovata gestione di Zuleyha qualcosa non torna e ha bisogno del suo intervento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 4 ottobre 2023

Dalla puntata del 4 ottobre 2023 di Terra Amara apprendiamo che Sevda, origliando la conversazione di un contadino con un compagno, scopre che alla tenuta c’è chi coltiva segretamente la sua verdura nel campo dei signori.

L’informazione, preziosa e che denota indisciplina da parte dei braccianti, è subito riferita dalla donna a Zuleyha, la quale ormai gestisce tutto ciò che prima era nelle mani di Hunkar.

Per Sevda non c’è altro da fare che imporsi sui sovversivi in maniera rigida e perentoria. Ma Zuleyha, con quell’animo gentile che tutti conosciamo, come reagirà?

Nel frattempo Fikret riferisce a Fekeli in quale situazione vivono Mujgan e Behice, costrette a rinunciare all’eredità di Yilmaz dalle disposizioni testamentarie di quest’ultimo.

Fekeli ripensa alla scelta di averle mandate via e si riavvicina a Mujgan, chiedendole di tornare alla sua villa. Naturalmente, zia Behice seguirà la nipote…

Infine, le anticipazioni di Terra Amara del 4 ottobre 2023 svelano anche che Mujgan scoprirà quale legame unisce la bella Umit e Fikret: i due – pare – sono amici di vecchia data.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity va in onda la diretta streaming di Terra Amara al momento del passaggio in TV. Subito dopo la stessa puntata è caricata on demand sempre sulla stessa piattaforma, alla scheda dedicata al programma. Questa si raggiunge dalla barra di ricerca che si trova o sul sito ufficiale della piattaforma, oppure nell’App scaricabile da tutti gli store online.