La casa di Sex Education è sul mercato

Avete amato anche voi casa Milburn in Sex Education? L’abitazione in cui vivono Otis e Jean nel teen drama è diventata ormai un vero e proprio feticcio per gli appassionati dello show. L’abitazione si trova a Symonds Yat, che si tratta di un piccolo villaggio situato nella Wye Valley. 

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo quanto emerge si tratta di una meta particolarmente apprezzata dai turisti. A visitarla non soltanto i fan della serie, curiosi di vedere dal vivo la location che ha fatto da sfondo a numerosi racconti del teen drama Netflix. Anche gli appassionati di trekking sono affascinati dalla struttura perché i paesaggi che la circondano permettono grandi percorsi e camminate nella natura.

Avete mai pensato di fare un’offerta per accaparrarvela e trasformarla nella vostra casa vacanze? Ebbene è notizia di questi giorni che l’abitazione è stata messa in vendita. A riportare il rumor è stato Metro The Chalet, questo il nome della casa vista in Sex Education, è adesso sul mercato.

La casa è formata da ben cinque camere da letto ed è dotata di un forno esterno dove poter cucinare la pizza. C’è un poi una stanza dedicata ai giochi e addirittura una sala cinema. Il prezzo base per poter fare un’offerta è di un milione e 500mila sterline, corrispondenti a più di un milione e 700mila euro.

In un’intervista di qualche mese fa Asa Butterfield rivelò quello che per molti potrebbe non essere un segreto. L’interno dell’abitazione vista nella serie non è corrispondente alla realtà ma è stato ricreato su un set.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Questo potrebbe o non potrebbe stupire le persone ma l’interno della casa di Otis, il cottage, non è affatto come quello che appare nello show – ha spiegato l’attore – è solo un set“.