Vediamo ora quali sono le anticipazioni alla puntata di Terra Amara che sarà trasmessa giovedì 28 settembre 2023 su Canale 5 sempre alle 14,10.

Nelle ultime andate in onda, oltre alla morte di Yilmaz, è stato svelato che Gaffur è rimasto vittima di una truffa. Demir era adirato dal fatto che il bracciante lo avesse tenuto all’oscuro della sua volontà di partire per la Germania. Che dirà ora che lo vedrà tornare alla tenuta con la coda tra le gambe? Scopriamolo!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Anticipazioni Terra Amara 28 settembre 2023

Secondo la puntata di Terra Amara del 28 settembre 2023, una volta capita la truffa di cui era vittima Gaffur progetta di riprendere il suo vecchio posto da bracciante presso la tenuta degli Yaman.

Rientrato dunque a Çukurova, Gaffur si presenta a Demir chiedendo di riprenderlo con sé. Al padrone il bracciante spiega semplicemente di aver sentito la forte nostalgia di casa ed aver ripensato all’idea di trasferirsi all’estero.

Trascorrono tre mesi dalla morte di Yilmaz, e dopo questo salto temporale ritroviamo Zuleyha impegnata a rimpiazzare definitivamente Hunkar nelle sue responsabilità e incarichi.

Intanto, stando sempre alle anticipazioni a Terra Amara del 28 settembre 2023, Demir incontra la bella Umit, il cui fascino sembra stregarlo all’istante.

Nel frattempo Fikret si scaglia contro la tomba di Adnan Yaman e la vandalizza.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Puoi seguire la diretta streaming di Terra Amara dalle 14,10 su Mediaset Infinity, nella sezione Dirette Tv dedicata a Canale 5. Subito dopo il passaggio televisivo, comunque, ciascuna puntata della soap Mediaset è archiviata all’apposita scheda del programma e si può rivedere quando si preferisce, su Pc, Mac o dispositivi smart.