One Piece e la scena di Zoro rigirata

C’è una scena di Zoro in One Piece che è stata rigirata più volte a causa di Eiichirō Oda. Il creatore dell’anime da cui ha preso ispirazione il live action Netflix è stata una presenza attenta durante la produzione. A raccontare qualcosa in più a riguardo è stata la regista Emma Sullivan che, durante un’intervista rilasciata a Screen Rant, ha svelato un aneddoto dal dietro le quinte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Solo quanto ci ha dato Oda, perché tutto è passato attraverso Oda. Per esempio, avevo una scena in cui Kuina e il giovane Zoro combattono, e l’abbiamo girata originariamente. Oda l’ha guardata e ha detto: ‘Non voglio le maschere da kendo su di loro. Vogliamo che sia girata di nuovo’. Così siamo tornati a Città del Capo e l’abbiamo girata di nuovo“, ha svelato la regista.

Ed è stato meglio ed è stato bello. Tutto passa attraverso di lui. È incredibilmente creativo, quindi cerchi costantemente di rendere giustizia e di trovare il modo visivo più bello per raccontare le sue storie. Ma allo stesso tempo devi rientrare nei parametri della serie“, ha aggiunto.

La scena che vede protagonista Zoro in One Piece è stata perciò rigirata su esplicita richiesta del suo creatore. Lo show intanto sta ottenendo ottimi risultati e continua a essere saldamente ai primi posti della Top 10 delle serie più viste. I numeri sono stati così incoraggianti da spingere Netflix a rinnovare il live action per una seconda stagione ad appena due settimane dall’uscita.

In un post di qualche giorno fa il colosso dello streaming ha confermato la produzione di un nuovo ciclo di episodi anticipando l’arrivo di Chopper, uno dei personaggi principali dei manga e dell’anime. E a proposito della renna, c’è molta curiosità da parte dei fan per scoprire come sarà realizzato il personaggio.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

In una recente intervista con Game Spot Jaco Snyman, capo della sezione trucco dedicata alle protesi, ha spiegato che vorrebbe adottare una tecnica simile a quella adottata per ricreare Arlong. Siamo perciò curiosi di scoprire il risultato finale…