Mare Fuori – il musical, Christian Roberto nel cast
Dopo i rumor degli scorsi giorni arriva l’ufficialità: Christian Roberto farà parte del cast del musical di Mare Fuori
Christian Roberto nel musical di Mare Fuori
Anche Christian Roberto fa parte della squadra di Mare Fuori – il musical. Il nome dell’attore era apparso online qualche giorno fa quando è emerso il presunto cast definitivo. Ora è arrivato un video di presentazione di Roberto, pubblicato dalla pagina ufficiale dello spettacolo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“Sono qui per dirvi che qualche giorno fa ero al Teatro Augusteo a fare i casting e oggi posso annunciarvi che anche io farò parte del cast del musical di Mare Fuori“, ha svelato l’attore.
“Ho già fatto dei musical ma l’emozione è sempre la stessa se non di più. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con Alessandro Siani, Marcello Sacchetta e tutti gli artisti con cui l’onore e il piacere di condividere questa esperienza. Io, come tutti, mi sono appassioanto molto alla serie. E questa sarà un’ottima occasione per far tornare i giovani a teatro, per rivivere la serie, la musica e le storie che racconteremo. Vi aspetto numerosissimi“, conclude.
Christian Roberto non è affatto un volto noto per gli amanti della tv. L’attore messinese, classe 2001, ha infatti avuto il ruolo di Francesco Rizzo nella settima edizione de Il paradiso delle signore, popolare soap di Rai Uno. Sul piccolo schermo ha poi avuto ruoli, più o meno importanti, in altre fiction.
Da L’onore e il rispetto a Un passo dal cielo alla seconda stagione di Luce dei tuoi occhi, dove ha vestito i panni di Maurizio. Inoltre Roberto è stato il protagonista del film Netflix Sulla stessa onda. Oltre a una carriera d’attore Christian è anche ballerino.
Lo abbiamo infatti visto, negli anni, militare nei corpi di ballo di tanti programmi tv come Battiti e L’anno che verrà. In passato ha anche partecipato come concorrente a Italia’s got talent. Un profilo completo che, siamo certi, darà un giusto apporto al musical di Mare Fuori.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Attualmente non si conosce il ruolo che andrà a interpretare nello spettacolo. Il tour partirà però il prossimo 14 dicembre dal Teatro Augusteo di Napoli per poi muoversi nei principali teatri italiani.