Il saluto di Massimiliano Caiazzo

E anche Massimiliano Caiazzo ha chiuso il capitolo di Mare Fuori 4! Siamo ormai giunti alla fine delle riprese della quarta stagione dello show di Rai Due. Lo scorso sabato 23 settembre è terminata, dopo ben 4 mesi, la produzione dei nuovi episodi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Inizia adesso un lavoro di montaggio e post-produzione che ci porterà ad avere il prodotto finale già nei primi mesi del 2024. In questi giorni, man mano che i protagonisti terminavano i propri ciak, il regista Ivan Silvestrini condivideva sui social i loro video saluti al set e alla troupe.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra gli ultimi a concludere il suo cammino nel teen drama troviamo Caiazzo. L’attore fa parte del cast sin dalla primissima stagione. Il suo Carmine Di Salvo è da molti riconosciuto come uno dei protagonisti principali dello show a causa della sua storia e della sua personalità. Nella giornata di sabato Massimiliano ha terminato le sue scene in esterna ed è apparso sul profilo di Silvestrini il suo saluto.

Per Massimiliano Caiazzo inizia ora un nuovo periodo pieno di progetti interessanti. L’attore apparirà infatti in diverse serie tv che vedremo molto presto su diverse piattaforme. È stata annunciata da mesi la sua presenza in Uonderbois, una serie targata Disney+ che ha la città di Napoli come sfondo.

Il progetto, di cui si è parlato più volte, non ha però ancora una data ufficiale. Qualche giorno fa è stato invece rivelato il coinvolgimento di Caiazzo nella seconda stagione di Call my agent Italia. L’attore non sarà al centro di un episodio della nuova annata ma avrà un ruolo di guest star.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

È di pochi giorni fa l’annuncio della presenza di Massimiliano in una nuova serie Netflix. L’interprete di Carmine farà infatti parte del cast di Storia della mia famiglia. Al suo fianco troveremo tanti volti noti del piccolo schermo: da Vanessa Scalera a Eduardo Scarpetta fino a Cristiana Dell’Anna e ad Antonio Gargiulo.