Terra Amara anticipazioni sabato 23 settembre 2023
Le ultime ore di Yilmaz nella puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi sabato 23 settembre 2023: tutte le anticipazioni
La lunga puntata di Terra Amara in onda oggi su Canale 5 avrà un esito drammatico e cruciale per lo sviluppo futuro della serie. Dopo giorni di paura e un dolore già profondo, la disperazione esploderà tra i protagonisti quando il povero Yilmaz esalerà l’ultimo respiro. Le complicazioni dovute al tragico incidente in cui è rimasto coinvolto, infatti, non gli consentono di vivere ancora e a piangerlo saranno davvero tutti… Ecco le anticipazioni alla puntata di Terra Amara di sabato 23 settembre 2023.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Terra Amara 23 settembre 2023
Nella puntata di Terra Amara di oggi 23 settembre 2023, Yilmaz muore sotto gli occhi di Zuleyha che lo ha vegliato senza sosta aspettando di vederlo migliorare. Le ferite riportate nell’incidente d’auto che l’ha visto coinvolto, però, erano troppo gravi e profonde, e così le conseguenze che quelle hanno avuto sugli organi interni. La salute di Yilmaz, malgrado un’iniziale ripresa, insomma, è andata via via peggiorando fino a compromettersi del tutto.
Fortunatamente, prima di spirare, il giovane imprenditore è riuscito a dire a Zuleyha quanto l’abbia amata e l’ha così lasciata non solo preda del dolore ma anche col cuore straziato dalle sue parole.
Nel frattempo Gaffur confessa a Gulten e Cetin come mai abbia fatto richiesta di trasferimento in Germania. Non si tratta soltanto del recente insediamento di Sevda a casa Yaman, insediamento che continua a spazientire la fidanzata Saniye, ma anche che la persona sbagliata è venuta a conoscenza del suo segreto più grande.
L’allusione, naturalmente, è a Behice, la quale lo ha minacciato di rivelare a chiunque che è stato proprio Gaffur ad uccidere Hatip, se lui oserà mostrare a Demir o Fekeli i documenti che la additano come assassina del primo marito.
Queste dunque le anticipazioni a Terra Amara per sabato 23 settembre 2023: come andrà a finire tra Gaffur e Behice, ora che anche Gulten e Cetin sanno tutto?
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Se vuoi rivedere gli episodi di Terra Amara già trasmessi, puoi farlo in streaming scaricando l’App di Mediaset Infinity oppure accedendo al sito ufficiale della piattaforma. Cerca la scheda del programma con la barra di ricerca dopo aver avuto accesso al servizio, e seleziona l’episodio che intendi rivedere.