Casey Cott, Kevin in Riverdale, è diventato papà per la prima volta
Casey Cott, l’attore che ha interpretato per sette stagioni il ruolo di Kevin in Riverdale, è diventato papà per la prima volta
Casey Cott è diventato papà
Fiocco azzurro per Casey Cott! L’attore, che ha interpretato il ruolo di Kevin in tutte e sette le stagioni di Riverdale, e la moglie Nichola Basara sono diventati genitori di un bambino. Ad annunciarlo è stata proprio la coppia attraverso un post su Instagram, rivelando anche il nome dato al neonato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“Cashius ‘Cash’ Michael Cott“, ha scritto l’attore rivelando poi che il bambino è nato lo scorso 18 settembre. Tanti i colleghi di Casey che gli hanno voluto rendere omaggio pubblicamente per il lieto evento.
“Congratulazioni a entrambi. Non vedo l’ora di conoscere il piccolo Cash“, scrive Camila Mendes. “Congratulazioni! Vi voglio così tanto bene“, aggiunge Lili Reinhart. “AHHH! Vi amo. Congratulazioni”, scrive in una serie di commenti Madelaine Petsch.
La coppia aveva dato l’annuncio della dolce attesa attraverso un post con un test di gravidanza. “La signora Cott ha un bambino nella pancia!!! Non c’è niente di meglio che vedere quella parola apparire sullo schermo dopo aver fatto un test!“, scrisse Casey Cott.
Ma l’interprete di Kevin Keller è soltanto l’ultimo attore di Riverdale, in ordine cronologico, ad essere diventato genitore. Qualche settimana fa è stato infatti il turno di Erinn Westbrook, interprete di Tabitha nel teen drama. “Non c’è amore più grande. Benvenuto al mondo, Teddy – nato il 23 agosto 2023. Sei la luce della nostra vita e ti amiamo infinitamente“, scriveva l’attrice (anche lei mamma di un maschietto).
Prima di loro questa gioia è arrivata anche per KJ Apa. L’interprete di Archie e la compagna, la modella francese Clara Berry, sono diventati genitori di un bambino nel settembre del 2021. Anche Vanessa Morgan ha avuto questa gioia.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
L’interprete di Toni Topaz è mamma di River e il figlio ha fatto un cameo anche nel corso del finale di serie.