Mare Fuori 4, Maria Esposito ha terminato le sue riprese: il video dei saluti
Anche Maria Esposito si aggiunge alla lista di attori che ha terminato le riprese di Mare Fuori 4: il video dei saluti
Maria Esposito saluta Mare Fuori 4
Anche Maria Esposito ha terminato il suo impegno in Mare Fuori 4. La produzione della quarta stagione della serie di Rai Due è ormai giunta alle battute finali. Ci troviamo infatti al termine dell’ultima settimana di riprese e inizierà adesso una lunga fase di post-produzione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’obiettivo dell’azienda è quello di avere infatti lo show pronto per i primi mesi del 2024. Ma c’è un altro appuntamento da rispettare adesso. Le prime due puntate di Mare Fuori 4 saranno infatti presentate in anteprima nel corso della 18esima edizione del Rome Film Fest.
E mentre cresce l’attesa per una delle serie più apprezzate degli ultimi anni, i protagonisti stanno pian piano lasciando il set. Negli scorsi giorni Ivan Silvestrini ha mostrato gli ultimi saluti di gran parte dei protagonisti (l’ultimo, in ordine di tempo, Matteo Paolillo). E adesso è toccato anche a un’altra dei personaggi principali dello show: Rosa Ricci.
Nella tarda serata di ieri il regista ha infatti pubblicato sul suo profilo il saluto al set sia di Maria Esposito che di Lucrezia Guidone (interprete della nuova direttrice dell’IPM Sofia Durante). La prima ha poi scritto una lunga lettera in cui ha raccontato i suoi stati d’animo nell’affrontare un’annata particolarmente impegnativa per la sua Rosa.
“Ho iniziato quest’anno con la convinzione di non farcela. I primi giorni di set avevo completamente l’anima distrutta, stavo attraversando tante cose che erano molto più grandi di me. Ma nonostante ciò sono sempre arrivata sul set con un sorriso enorme. Sono stati tanti i giorni in cui mi sono chiusa nel mio camerino da sola è facevo testa e muro, mi guardavo allo specchio e mi ripetevo ‘Maria torna in te che devi mangiarti il mondo’“, ha scritto l’attrice.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“C’ero solo io con me, mi stringevo le mani da sola. Ogni giorno che passava mi sentivo sempre più forte, tutto quello che avevo dentro lo buttavo tutto in scena. Ed ogni scena girata in questa stagione toccavo il fondo, ogni scena di questa stagione è stata la mia cura. Questo per dirvi che..LE VOSTRE PASSIONI E I VOSTRI SOGNI POSSONO SALVARVI. A me è successo. Il mio splendido lavoro mi ha salvata, voi mi avete salvata. Ce l’ho fatta! Grazie Di Tutto“, conclude la Esposito.