In Mare Fuori 4 torna anche Gemma?

Il set di Mare Fuori 4 continua a regalare sorprese ai fan della serie. Le riprese degli episodi che comporranno la quarta stagione sono ancora in corso ma sono ormai giunte davvero agli sgoccioli. Ci troviamo infatti, salvo cambi di programma, nell’ultima settimana di riprese.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Molti protagonisti dello show di Rai Due hanno già terminato le proprie scene e hanno lasciato il set di Napoli. A renderlo noto è stato il regista Ivan Silvestrini il quale, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso diversi video di saluti da parte degli attori. Ma dalle location che ospitano la produzione delle nuove puntate arrivano anche altre indiscrezioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso dei mesi abbiamo infatti scoperto che tanti attori che hanno lasciato la serie durante le stagioni sono tornati nuovamente sul set in veste di guest star. Questo è, ad esempio, il caso di Giacomo Giorgio, Nicolò Galasso o Antonio Orefice, che torneranno a vestire nuovamente i panni di Ciro, Gaetano e Totò.

Ma potrebbe non essere finita qui. In queste ore infatti Cristiana Farina, sceneggiatrice e creatrice dello show, ha pubblicato alcuni contenuti dal set di Mare Fuori 4 che hanno sorpreso i tanti fan. La sceneggiatrice ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in compagnia di Serena Codato, l’attrice che ha interpretato Gemma.

Parliamo al passato perché, salvo cambi di programma, il suo personaggio è uscito di scena a metà della passata stagione. Gemma infatti ha scontato la sua pena ed è stata finalmente libera di tornare a casa dai suoi affetti. Ma come mai la Codato è stata avvistata sul set dello show?

L’ipotesi più probabile è che l’attrice sia stata richiamata soltanto per girare Confessioni, delle interviste inedite backstage che andranno su RaiPlay in concomitanza con l’uscita della nuova annata. Questa sembra essere la tesi più attendibile.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non escludiamo tuttavia, non avendo altri elementi a nostra disposizione, un ritorno in veste di guest star di Serena.