Red, White and Royal Blue: la scena improvvisata

Red, White and Royal Blue è senza ombra di dubbio una delle rom-com più apprezzate dell’anno. La pellicola, prodotta da Prime Video, è diventata uno dei principali successi del catalogo della piattaforma macinando ascolti su ascolti. Al centro della trama la storia d’amore tra Henry, il principe d’Inghilterra, e Alex, il figlio della prima presidentessa donna degli Stati Uniti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un rapporto che ha conquistato, settimana dopo settimana, tanti fan che ora chiedono in coro la produzione di un secondo film. La storia di Rosso, Bianco e Sangue Blue è tratta dall’omonimo libro di Casey McQuiston. Non sappiamo, pertanto, se sia un programma un eventuale sequel della storia.

Quel che è certo è che durante i giorni i telespettatori più appassionati hanno studiato con cura ogni minimo dettaglio intravisto nel film. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato anche Matthew Lopez, regista della pellicola, che ha rilasciato una serie di dichiarazioni.

Quest’ultimo ha infatti dichiarato di essere pronto a dirigere un eventuale secondo capitolo, se è questo ciò che chiede il pubblico. Allo stesso tempo Lopez aveva rivelato (salvo poi ritrattare) l’esistenza di una versione di 3 ore senza tagli di Rosso, Bianco e Sangue Blu.

Ora è Amazon a regalare nuovi contenuti ai fan. Nelle ultime ore i profili social ufficiali della piattaforma hanno mostrato una scena con protagonisti Nicholas Galitzine e Taylor Zakhar Perez che non era inizialmente prevista sul copione.

Nella scena in questione, che potete recuperare qui in alto, ci sono Henry e Alex abbracciati sul letto dopo un momento di intimità. “Questa scena non era nel copione originale né era stata prevista per il giorno delle riprese – ha raccontato Matthew Lopez La scelta di filmarla è stato un impulso del momento“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Nelle scorse ore Prime Video ha anche pubblicato un lungo video dei bloopers commessi dagli attori sul set.