La preoccupazione dei fan di Mare Fuori 4

Siamo ormai alle battute finali di Mare Fuori 4. La produzione dello show di Rai Due è entrata nella sua ultima settimana di riprese. Entro la fine di settembre i ciak saranno perciò conclusi e le location sgombrate. Intanto c’è, ovviamente, molta preoccupazione da parte dei fan per i propri beniamini.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il regista della serie ha infatti annunciato, in un’intervista di qualche giorno fa, che la quarta stagione sarà ricca di addii tra i protagonisti. Saluteremo personaggi storici della serie che, per i motivi più disparati e nei modi più vari, sparirà dall’IPM di Napoli.

Intanto in questi giorni Ivan Silvestrini ha iniziato a condividere i primi saluti finali al set di alcuni attori dello show. Da Domenico Cuomo a Vincenzo Ferrera fino a Clara Soccini e Ludovica Coscione, diversi membri del cast si sono già congedati con la troupe. Questi video sono stati però accompagnati da una precisazione di Silvestrini.

Il regista non pubblicherà infatti, almeno per ora, l’ultimo giorno sul set di tutti i protagonisti perché, in alcuni casi, potrebbero esserci degli spoiler. Questa frase ha destato preoccupazione tra i fan per i personaggi che, ad oggi, non sono ancora apparsi sui social di Ivan.

Tra questi c’è anche Carmine Recano, che sin dalla primissima stagione interpreta il ruolo del comandante Massimo. L’assenza di un suo saluto al set ha messo in agitazione qualche telespettatore, che ha subito chiesto numi al regista.

mare fuori 4

Avresti evitato i saluti che potevano far spoiler. Inizio a pensare male non avendo visto il comandante“, scrive qualcuno. “Il comandante non ha ancora finito – specifica immediatamente Silvestrini – I video saluti io cerco di farli. Ma a volte non riesco a evitare elementi spoiler e quindi non li posso pubblicare. Ci provo ma non garantisco“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Insomma, per Recano l’avventura sul set di Mare Fuori 4 non è ancora terminata e l’assenza di un suo video può essere pertanto spiegata in questo modo. Cosa accadrà nella prossima stagione? Sarà il tempo a dircelo! Con molta probabilità avremo una risposta alle nostre domande già nei primi mesi del 2024.