Il picchetto dello sciopero dedicato a La Signora in Giallo

Negli USA procede lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori, che ormai sono in corso rispettivamente dal 2 maggio e dal 14 luglio e questa settimana presenzierà anche La Signora in Giallo in qualche modo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo tutto, Jessica Fletcher era una scrittrice, quindi ha esattamente senso la sua presenza in questa importante manifestazione, che si spera possa trovare presto risoluzione, con un giusto accordo.

È previsto un picchetto a tema “La Signora in Giallo” per giovedì 21 settembre presso il lotto della Fox. Così riporta Deadline.

A quanto pare, si tratta di un’idea di uno dei capitani dello sciopero Tyler Ruggeri, che si è consultato prima con i suoi seguaci su X per capire se sarebbe stata un’iniziativa fattibile.

Domanda sincera… se organizzassi un picchetto de La Signora in Giallo alla Fox, interesserebbe alla gente?

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Data la risposta ottenuta, ha organizzato il tutto e ne ha dato comunicazione sempre su X, chiedendo ai membri di indossare i loro migliori outfit in stile Jessica Fletcher per presidiare il picchetto:

Il popolo ha parlato – picchetto de La Signora in Giallo alla Fox giovedì 21 settembre!

La Signora in Giallo ha come protagonista la compianta Angela Lansbury nel ruolo di Jessica Fletcher, una scrittrice di gialli di successo, già di una certa età e vedova che risolve veri omicidi nel suo tempo libero.

La serie TV, costantemente trasmessa in Italia, ha debuttato nel 1984 ed è arrivata da noi quattro anni dopo. In tutto è andata in onda per bene 12 stagioni.