Massimiliano Caiazzo sarà tra le guest star di Call my agent Italia 2
Massimiliano Caiazzo sarà tra gli attori coinvolti come guest star nella seconda stagione di Call my agent Italia
Massimiliano Caiazzo in Call my agent Italia 2
Massimiliano Caiazzo sarà tra le guest star della seconda stagione di Call my agent Italia. L’attore, noto al grande pubblico per il ruolo di Carmine in Mare Fuori, sarà uno degli ospiti speciali della serie Sky che è stata premiata con il Super Ciak d’oro delle serie tv.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA raccontarlo è stato il regista Luca Ribuoli in un’intervista all’ANSA durante il Capalbio Film Festival. Nel corso dell’evento Ribuoli ha snocciolato alcuni dei nomi che vedremo nella prossima stagione dello show che ha conquistato il pubblico e la critica.
“Elodie, Valeria Golino con Valeria Bruni Tedeschi, Serena Rossi con il marito attore Davide Devenuto, Gabriele Muccino, Claudio Santamaria e Sabrina Impacciatore in un episodio girato all’ultima Mostra del cinema di Venezia con il direttore Alberto Barbera in un cameo – elenca il regista – sono i nomi dei protagonisti di puntata della nuova stagione di Call my agent Italia“.
Oltre ai citati, che con molta probabilità saranno i protagonisti dei singoli episodi che comporranno la nuova annata, Ribuoli aggiunge i nomi di altre guest star: Dario Argento, Gianmarco Tognazzi e Massimiliano Caiazzo. I fan di Mare Fuori potranno perciò ritrovare il proprio beniamino anche nella serie Sky.
Il 2023 è stato un anno particolarmente intenso per Caiazzo. Da maggio l’attore è sul set della quarta stagione dello show di Rai Due. Le riprese delle nuove puntate sono ormai giunte alle battute finali. Diversi protagonisti hanno già lasciato le location di Napoli dopo aver terminato le proprie scene.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
I seguaci di Mare Fuori sono curiosi di scoprire come evolverà la serie dopo il cliffhanger dell’ultima puntata che vede, tra i protagonisti, proprio Caiazzo. Negli ultimi instanti del dodicesimo episodio assistiamo infatti a un incontro a tre tra Don Ricci, Carmine e Rosa. Udiamo indistintamente un colpo di pistola, ma non sappiamo chi dei tre ha avuto la peggio. E soprattutto, non sappiamo chi ha premuto il grilletto.