In onda dalle 14,10 fino alle 16,30, anche sabato 16 settembre 2023 torna Terra Amara, con tantissime sorprese e novità come da anticipazioni che trovate qui sotto. Leggiamole insieme per approfondire cosa accadrà nella soap Mediaset agli abitanti di Çukurova e alle loro famiglie.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 16 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara del 16 settembre 2023, mentre Mujgan pianifica la fuga con il figlio Kerem Ali per paura che Yilmaz glielo porti via, lo stesso fanno Zuleyha e lo stesso Yilmaz. La coppia di amanti pensa ancora una volta di scappare da Çukurova, e di farlo approfittando del trambusto che ci sarà alla villa degli Yaman nel giorno della commemorazione di Hunkar.

Nel frattempo, proprio dagli Yaman, Rasit non si trova e neanche l’amata Fadik ha idea di dove si trovi. Alla fine il bracciante riappare e spiega alla compagna che Sevda lo ha licenziato credendolo un ladro. Dopo aver infatti nascosto un anello comprato per Fadik in un vaso, e dopo che l’anello era stato trovato da Nonnina la quale lo ha indossato, Rasit ha cercato di riprenderglielo attirando l’attenzione di Sevda. Quest’ultima, pensando che Rasit stesse derubando Azize, l’ha dimesso in tronco.

A intercedere perché Rasit torni al suo posto saranno Saniye e la stessa Fadik, le quali proveranno a spiegare a Zuleyha e Demir che cosa è veramente successo.

La fuga di Zuleyha e Yilmaz

Intanto è imminente la fuga di Zuleyha e Yilmaz da Çukurova. Per sgattaiolare indisturbati Zuleyha ha pensato di drogare tutti sciogliendo una polverina di sonnifero nelle bevande degli ospiti alla cerimonia di commemorazione per la morte di Hunkar.

Proprio mentre la coppia è già in viaggio con i figli di entrambi, la polizia li ferma e li trasferisce al commissariato. Quando le autorità riferiscono l’accaduto a Demir, quest’ultimo si precipita a recuperare i figli Leyla e Adnan e vorrebbe imporre alla moglie di tornare a casa con lui.

A Yilmaz, come raccontano le anticipazioni a Terra Amara del 16 settembre 2023, tocca una lite con Fekeli che lo accusa di avergli portato ingiustamente via il nipote senza consultarlo. Fekeli grida inoltre a Yilmaz di non considerarlo più suo figlio.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Per rivedere Terra Amara e tutti i suoi episodi in streaming, collegati a Mediaset Infinity dopo esserti registrato al sito o aver scaricato per smart phone, smart TV e tablet l’apposita App. Qui, attraverso la barra di ricerca, potrai raggiungere la scheda del programma e recuperare gli episodi che ti sei perso.