Mackenyu rivela quali sono i suoi manga preferiti oltre One Piece
Mackenyu, interprete di Roronoa Zoro in One Piece, ha svelato quali sono i suoi manga preferiti in assoluto
I gusti di Mackenyu
Mackenyu è ormai uno degli attori del momento. Grazie al ruolo di Roronoa Zoro in One Piece l’attore di origine giapponese ha ottenuto una bella iniezione di popolarità. I fan più accaniti dell’interprete sapranno infatti che il live action ispirato al manga di Eiichirō Oda non si tratta di un debutto assoluto nel mondo della recitazione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di approdare nella ciurma di <<Cappello di Paglia>> Maeda era apparso già in diverse pellicole, più o meno famose. Tra le più note c’è sicuramente la riproposizione de I Cavalieri dello zodiaco, in cui ha vestito i panni del protagonista Pegasus.
In questi giorni abbiamo imparato a conoscere qualcosa in più della storia personale e professionale dell’interprete di Zoro. Abbiamo, ad esempio, scoperto che suo padre era l’attore Sonny Chiba, l’attore che ha vestito i panni di Hattori Hanzo in Kill Bill. L’uomo è però scomparso nel 2021 all’età di 81 anni a causa del covid.
In una recente intervista rilasciata per Boys by Girls, Mackenyu ha raccontato qualcosa in più di se stesso. In particolare ha rivelato i suoi gusti in fatto di manga e ha spifferato quali sono i suoi preferiti oltre One Piece. “Oh sì! Adoro Hunter x Hunter. Adoro One Piece. C’è un manga giapponese chiamato Hajime no Ippo che adoro. Mi piace anche Bleach“, ha dichiarato.
L’attore ha poi aggiunto che non sente alcuna pressione nel rappresentare, di fatto, il popolo giapponese nel suo lavoro. “Sento solo che devo fare del mio meglio perché sento che ogni giapponese mi sta guardando. Voglio sempre essere il migliore e mi piacerebbe mostrare agli attori giapponesi che noi attori giapponesi possiamo andare a Hollywood, e se avete imparato l’inglese, quello che facciamo è lo stesso. La recitazione è uguale in tutto il mondo“, ha rivelato.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Maeda ha poi raccontato che non potrebbe vivere un solo giorno senza zucchero. “Sono molto severo con la mia dieta quando si tratta di ruoli in cui devo togliermi la maglietta e possono passare mesi, sapete? Quindi durante la mia offseason, cioè quando non sto girando, mangio molti zuccheri“, ha svelato.