L’esordio della serie TV Maria Corleone ha soddisfatto il pubblico di Canale 5, che ora si aspetta di scoprire di più sul destino della protagonista nella seconda puntata, iniziando dalle anticipazioni di mercoledì 20 settembre 2023.

Ora che Maria è rientrata in Sicilia e il papà è in fin di vita a seguito di un attentato alla sua vita, tutto il suo futuro è in discussione. Se prima la giovane stilista pensava di rimanere a Milano accanto a Luca e di dargli un figlio, ora le cose stanno per cambiare per sempre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Maria Corleone seconda puntata 20 settembre 2023

Il 20 settembre 2023 andrà in onda la seconda puntata di Maria Corleone, che da anticipazioni racconta del progressivo insediarsi della protagonista negli affari del padre.

Luciano Corleone, infatti, ha avuto un malore inaspettato mentre si riprendeva dall’attentato per metterlo fuori gioco. Allora Maria si appresta a partire per New York, da dove dovrà gestire gli ultimi traffici del padre con la malavita.

Peccato che intorno a sé la giovane stilista abbia solo uomini che mal digeriscono il suo insediamento. E non è tutto, perché a seguire le tracce della cosca mafiosa alla testa della quale stava proprio suo padre è Luca, da cui Maria deve piano piano prendere le distanze.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming seconda puntata Mediaset Infinity

Puoi rivedere la seconda puntata di Maria Corleone via Mediaset Infinity in versione streaming on demand, se te la sei persa. La serie TV infatti è trasmessa su Canale 5 e poi ciascun episodio è archiviato sulla piattaforma. Qui, alla scheda dedicata al programma, potrete trovare anche tanti contenuti inediti sulla serie, da interviste a backstage e trailer estesi.