Voci sostengono che Jacob Elordi potrebbe presto lavorare con Luca Guadagnino

Il regista Luca Guadagnino si prepara per una nuova collaborazione con HBO, dopo We Are Who We Are, che potrebbe vedere coinvolto anche Jacob Elordi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La nota rete via cavo, infatti, sta sviluppando una serie TV intitolata The Shards, basata sull’omonimo romanzo di Bret Easton Ellis, di cui esiste anche un podcast.

L’autore si occuperà della sceneggiatura, mentre il regista di Chiamami col tuo nome dirigerà tutti gli episodi.

Stando alle ultime indiscrezioni, Jacob Elordi, prossimamente al cinema con Priscilla, sarebbe in trattative per un ruolo in The Shards, che lo vedrebbe lavorare proprio al fianco di Luca Guadagnino.

Non ci sono ancora notizie certe, ma il rumor verrebbe ancora una volta dall’insider Daniel RPK, come riporta World of Reel.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Ad alimentare tali voci sarebbero state anche le foto scattate a Venezia durante i giorni della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che ritraggono l’attore e il regista a pranzo insieme.

Stando a Deadline, The Shards racconta la storia di un gruppo di amici privilegiati di un liceo di Los Angeles, mentre un serial killer colpisce in città nel 1981.

Bret è uno studente dell’ultimo anno presso l’esclusiva scuola Buckley che un giorno accoglie un nuovo alunno con un misterioso passato.

Robert Mallory è brillante, bello, carismatico e nasconde un segreto a Bret e ai suoi amici, anche quando diventa parte del loro gruppo stretto.

L’ossessione di Bret per Robert è pari solo alla sua sempre più inquietante preoccupazione per un serial killer che sembra avvicinarsi sempre di più a Bret e ai suoi amici, tormentandoli.