Rachel Zegler risponde a un hater

Rachel Zegler ha avuto l’ennesimo incontro ravvicinato con un hater. La giovane attrice, che vedremo prossimamente nel live action di Biancaneve, ha dovuto affrontare diverse critiche negli ultimi mesi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il motivo riguardava il film Disney. Molti, infatti, non approverebbero la scelta dello studio di affidare a lei il ruolo della protagonista della storia. Si è ripetuto un po’ quanto accaduto con Halle Bailey e La Sirenetta.

Questa volta, però, la questione è un’altra: ancora una volta, purtroppo, si tratta di una forma di body-shaming.

Un utente di X, infatti, ha ripubblicato un tweet in cui Rachel Zegler condivideva dei suoi scatti di questa estate, allegando una foto zoommata della giovane di quando ha preso parte al Met Gala 2021.

In quell’occasione la star di West Side Story indossava un vestito che le lasciava la schiena scoperta. Nel tweet, l’utente in questione ha scritto:

Ti sei finalmente depilata la schiena?

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

A Rachel Zegler non è sfuggito questo becero commento e ha deciso di rispondere con estrema tranquillità:

No, penso che i peli siano naturali e belli!

Questa non è la prima volta che Rachel Zegler parla dei peli sul corpo. Nel 2019, come ricorda Just Jared, aveva infatti twittato: “I peli sulle nostre braccia sono splendidi e dovrebbero essere venerati, grazie, amen.

Tra i prossimi progetti dell’attrice non c’è solo il live action di Biancaneve. Prima di vederla nel film Disney, infatti, arriverà al cinema in Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente.