One Piece 2, le sceneggiature sono pronte e i produttori si sbilanciano
Le sceneggiature della stagione 2 di One Piece sono già pronte! I produttori si sbilanciano su un’ipotetica data di uscita
One Piece 2 ci sarà?
One Piece 2 ci sarà? I produttori hanno già pronte le sceneggiature e hanno addirittura ipotizzato una possibile data d’uscita. Ma piano a cantare vittoria: in questo caso l’ultima parola spetta a Netflix e, soprattutto, al pubblico. Andiamo con ordine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl live action ispirato ai manga di Eiichiro Oda ha da qualche settimana debuttato con la sua prima stagione sul catalogo della piattaforma. In pochi giorni la storia di Monkey D. Luffy e del resto della sua ciurma ha ovviamente conquistato centinaia di migliaia di account in tutto il mondo. I numeri registrati in questi primi giorni sono ottimi ed è altamente probabile che, di qui a poco, arriverà una conferma ufficiale da parte di Netflix per una seconda annata.
Intanto la casa di produzione che ha prodotto il progetto si è portata avanti e ha già pronte le sceneggiature per un’eventuale proseguimento della storia. A confermarlo è stato Marty Adelstein, CEO della Tomorrow Studios, in un’intervista rilasciata a Variety. “Abbiamo pronte le sceneggiature“, ha ammesso Adelstein che ha poi aggiunto che, nel momento in cui gli sarà concesso di ripartire, potrebbero lanciare i nuovi episodi già in un anno.
“Realisticamente, se ci muoviamo molto rapidamente, si spera in un anno, e questa è una possibilità – ha dichiarato il presidente della Tomorrow Becky Clements – Tra un anno e 18 mesi potremmo essere pronti per la messa in onda“.
One Piece 2 sarà perciò disponibile in poco più di un anno? La parola finale spetta ovviamente a Netflix. Ricordiamo infatti che il colosso dello streaming non ha ancora ufficialmente confermato la produzione di una seconda stagione della serie.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Sembra però assai probabile, anche in relazione ai numeri raccolti dalla messa in onda dei primi episodi, che un nuovo ciclo di puntate dello show sia tutt’altro che improbabile. Oltre alla conferma di Netflix dovremmo poi attendere che lo sciopero SAG-AFTRA si risolva per il meglio e si trovi un accordo con le giuste garanzie per gli interpreti.