Due allievi di Amici 22 nel cast del musical di Mare Fuori?
Mattia Zenzola e Benedetta Vari di Amici 22 entrano a far parte del cast del musical di Mare Fuori? Il rumor
Da Amici al musical di Mare Fuori?
Il musical di Mare Fuori potrebbe avere ancora qualche elemento di Amici. Sono attualmente in corso a Napoli i lavori di preparazione del progetto, sviluppato e diretto da Alessandro Siani, che porterà le storie raccontate nella famosa serie di Rai Due sui principali palcoscenici di tutta Italia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl cast dello spettacolo potrà contare sull’appoggio di numerosi protagonisti storici dello show televisivo. Fanno parte della squadra Maria Esposito, Antonio Orefice e tanti altri attori che abbiamo già visto nella serie tv. E secondo un rumor degli ultimi giorni ci potrebbe essere anche qualche protagonista dell’ultima edizione del talent condotto da Maria De Filippi.
A riportare questo rumor è stata Deianira Marzano, una delle esperte di gossip più famose del web. La blogger ha mostrato una segnalazione privata ricevuta da un fan che sostiene di aver visto Mattia Zenzola, vincitore della 22esima stagione del talent, e la sua compagna di viaggio Benedetta Vari al casting per il musical di Mare Fuori.
Secondo quanto riportato i due ballerini sarebbero stati presi e ingaggiati e farebbero parte perciò del cast del progetto. Si tratta però, almeno per il momento, di una voce che non trova alcuna conferma ufficiale. I canali social del musical non hanno infatti dato alcun cenno sulla vicenda. Neanche Mattia e Benedetta hanno rilasciato alcun commento in merito.
Quale sarà la verità? Quel che è certo è che il mondo del musical sarà in parte contaminato da Amici. All’interno del cast troveremo infatti Giulia Molino, finalista della 19esima edizione del programma di Canale 5. Secondo alcune indiscrezioni la Molino potrebbe vestire i panni di Crazy J nel musical.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Inoltre le coreografie dello spettacolo saranno curate da un altro volto legato al mondo di Maria De Filippi. Parliamo del coreografo e ballerino Marcello Sacchetta, che per anni ha fatto parte della schiera di professionisti del talent.
Lo show dovrebbe partire da Napoli il prossimo dicembre, proseguendo poi nei principali teatri di Italia fino a marzo.