Giovedì 14 settembre 2023 la nuova puntata di Terra Amara, sempre alle 14,10 su Canale 5: vediamo quali sono le sue anticipazioni.

Ricapitolando, dopo che Mujgan ha tentato di rapire Kerem Ali per paura di perderlo, è precipitata in un fiume in piena e a salvarla è stata la sua rivale, Zuleyha.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La dottoressa si è sentita perfino difendere dall’amante del marito, di fronte a questo che invece la stava minacciando. Ora Yilmaz e l’alleato Fekeli si consulteranno per decidere come procedere in modo che Mujgan non nuoccia più agli interessi di tutti.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Terra Amara 14 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara del 14 settembre 2023 ritroviamo Yilmaz e Fekeli che, dopo tutto ciò che è accaduto con Mujgan e Behice, preferiscono riaccogliere le due donne in casa loro.

Solo così, ritengono gli alleati, riusciranno a controllare l’operato di entrambe prima che Yilmaz possa mettere nero su bianco il divorzio dalla moglie.

Nello stesso momento Fikret sta tramando alle spalle di chi gli ha dato fiducia. Senza rivelarlo a nessuno, il presunto nipote di Fekeli affitta un appartamento. Così facendo apprende che Yilmaz ha liquidato tutte le sue proprietà trasferendole a Hunkar

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Terra Amara e la puntata del 14 settembre 2023 di cui abbiamo or ora letto le anticipazioni aspettano gli spettatori anche in diretta streaming o on demand su Mediaset Infinity.

Gli utenti della piattaforma possono dunque collegarsi ad essa (via sito ufficiale o App) alle 14,10 del giorno stesso e cliccare sulla diretta di Canale 5. In alternativa, dopo quest’ultima, la puntata sarà disponibile nell’apposita scheda del programma.