Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 7 settembre 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole giovedì 7 settembre 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Doppia puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni del doppio appuntamento del 7 settembre 2023.

Doppia puntata per Un posto al soleMarina e Silvana lasciano Palazzo Palladini, lasciando Lara sola a perseguire il suo obiettivo di diventare parte integrante della vita di Roberto. Nel frattempo, Ferri inizia a nutrire dubbi sulla paternità di TommasoViola è sconvolta dalla scoperta di un possibile scambio di denaro tra Damiano ed Eduardo, e decide di indagare. Giulia è devastata dalla demenza di Bricca e dal mancato supporto di Luca. Mentre Viola cerca la verità su Damiano ed EduardoLara vuole conquistare Roberto definitivamente. Mariella si ritrova accidentalmente e nuovamente in conflitto con le sorelle Cirillo.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 4 all’8 settembre

Trama puntata giovedì 7 settembre 2023

Secondo le anticipazioni della doppia puntata di Un posto al Sole del 7 settembre 2023 scopriamo che Marina e Silvana vanno via da Palazzo Palladini, mentre Lara continua ad insinuarsi nella vita di Roberto che comincia ad avere dei dubbi sul fatto che il bambino sia davvero suo figlio. Dopo aver visto Damiano ed Eduardo insieme, Viola cercherà di capire la reale natura del loro rapporto. Lara, approfittando dell’allontanamento di Marina dal Palazzo, tenta di accorciare le distanze con Roberto. Mariella si troverà di nuovo coinvolta, suo malgrado, in una diatriba con le sorelle Cirillo.

Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 7 settembre 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.