Il film crossover tra Barbie e Oppenheimer sarebbe in lavorazione
Barbenheimer è realtà: in sviluppo un film crossover tra Barbie e Oppenheimer su delle bambole assassine che costruiscono una bomba atomica
Barbenheimer diventa realtà: è in sviluppo un film crossover tra Barbie e Oppenheimer
Il rilascio lo stesso giorno di Barbie e Oppenheimer negli USA ha creato un fenomeno culturale che il botteghino non vedeva da molto tempo, ovvero il Barbenheimer. Ora pare che Charles Band, il creatore della serie horror Puppet Master, stia producendo un film crossover, che ha come protagoniste delle bambole che cercano di creare un’arma nucleare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA riportare la notizia è stato JoBlo, che ha diffuso anche la presunta sinossi ufficiale del film crossover tra Barbie e Oppenheimer. Scopriamola subito:
“A Dollsville, un gruppo di bambole stanche, guidate dal brillante dottor Barbenheimer, costruiscono una bomba atomica. La loro missione? Abbattere il patriarcato una volta per tutte! Ma mentre la battaglia dei sessi si intensifica, Barbenheimer e il suo stuolo di bellezze rischiano il tutto per tutto. Commedia, dramma, azione e Armageddon esploderanno in pieno nell’ultimo folle film fantasy di Full Moon, BARBENHEIMER!”
Full Moon ha anche diffuso un primo poster del film:
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111
I film inizierà le riprese il mese prossimo e dovrebbe uscire a Natale 2023 su Prime Video e sul servizio di streaming di Full Moon, FullMoonFeatures.com.
Sembra che il crossover Barbenheimer creato da Full Moon sia sulla stessa linea del film horror di Winnie-the-Pooh, uscito lo scorso anno, e simile anche all’horror su Cenerentola, in arrivo prossimamente. Non abbiamo informazioni su chi scriverà la sceneggiatura o dirigerà il film.
Barbenheimer non è ancora un marchio registrato, quindi non escludiamo che il B-movie crossover tra Barbie e Oppenheimer sia effettivamente in arrivo.
Voi lo andreste a vedere al cinema?