Le condizioni di Behice migliorano, mentre Mujgan apprenderà nuovi dettagli su chi sospetta che possa aver ucciso lei Hunkar. Queste e tante altre le anticipazioni di Terra Amara per la puntata di domenica 3 settembre 2023.

Ricordiamo che la puntata andrà in onda alle ore 14,30 anziché – come tutti gli altri giorni della settimana – dalle 14,05 circa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Anticipazioni Terra Amara 3 settembre 2023

La puntata del 3 settembre 2023 di Terra Amara seguirà anzitutto Mujgan, alle orecchie della quale arriva la voce che Zuleyha, davanti alle altre donne di Çukurova, ha accusato Behice di essere coinvolta nella morte di Hunkar.

Non passa molto perché Mujgan colleghi allora questo evento con l’aggressione subita dalla zia. Risultato? La dottoressa ritiene che Zuleyha possa aver fatto sparare a Behice da qualcuno, per vendicare colei che ritiene la vera assassina della signora Yaman.

Nel frattempo Demir è irritato da come Mujgan sta reagendo a tutto quel che accade. Per questo, il giovane imprenditore torna nel suo studio a cercare la lettera che gli consentirebbe di denunciarla per aver sparato a Zuleyha. Tra le proprie carte, però, Demir non trova più il documento che portava la firma di Yilmaz, e comincia a pensare che qualcuno gliel’abbia sottratto. Ma chi?

Demir ne discute con Fekeli riflettendo su chi potrebbe essere stato, e in questo frangente – secondo le anticipazioni di Terra Amara del 3 settembre 2023 – esprime anche i propri sospetti sul fatto che Behice abbia ucciso sua madre.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Puoi seguire la diretta della puntata di Terra Amara in streaming su Mediaset Infinity, come rivedere tutti gli episodi precedenti sulla stessa piattaforma. Qui infatti Mediaset archivia la soap insieme a tanti contenuti speciali su di essa, che puoi trovare alla scheda del programma.

A Mediaset Infinity si accede gratuitamente ma solo se registrati e se si sono compiuti almeno 16 anni.