Da sabato 2 settembre 2023 Terra Amara torna alla programmazione originaria, andando in onda sette giorni su sette: ecco le anticipazioni della puntata che segue a Scene da un matrimonio.

Siamo subito dopo l’incidente di Behice, che sperando di farsi ferire lievemente da un complice si è lasciata colpire da un proiettile. Lo sparo, tuttavia, si è rivelato più grave del previsto e ora la zia di Mujgan rischia seriamente la vita.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 2 settembre 2023

Nella puntata di Terra Amara del 2 settembre 2023 troviamo Mujgan disperata per quanto accaduto alla zia. La nipote pensa davvero che Behice sia stata aggredita dallo stesso assassino di Hunkar, e che nessuno abbia voluto credere alla versione della rapina preferendo invece che ad uccidere Hunkar sia stata proprio sua zia.

Mujgan, presa dallo sconforto, si scaglia contro Fekeli e lo stesso Yilmaz accusandoli di aver causato loro, con il proprio comportamento, l’incidente di Behice.

A consolarla c’è Fikret, al quale Mujgan appare sempre più vicina. Testimone di questo avvicinamento, la curiosa infermiera Neriman che ha in cura Behice.

Intanto, alla villa degli Yaman la servitù e il resto della famiglia è sempre più angosciato dall’assenza di Hunkar. La morte della signora ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti.

Ad avere più bisogno di conforto è Demir, che infatti – stando alle anticipazioni di Terra Amara del 2 settembre 2023 – chiederà a Sevda di raggiungerlo e trasferirsi da lui.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata prossima)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Mediaset Infinity mette a disposizione tutti gli episodi di Terra Amara in streaming. Sulla piattaforma potete seguire sia la diretta della soap di Mediaset al momento della sua messa in onda, altrimenti rivedere la puntata in un secondo tempo, on demand, una volta terminata la prima TV.