Taylor Zakhar Perez, cosa ha domandato al regista di RWRB prima di girare una scena intima
Il regista di Red, White and Royal Blue ha rivelato cosa gli ha chiesto Taylor Zakhar Perez prima di girare una scena intima del film
La domanda di Taylor Zakhar Perez
Taylor Zakhar Perez e la domanda particolare al regista di Red, White and Royal Blue. Matthew Lopez è stato di recente ospite del programma SiriusXM’s The Jess Cagle Show e ha svelato qualche dettaglio in più del film che sta riscuotendo un enorme successo su Prime Video.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProtagonisti della pellicola sono Nicholas Galitzine, noto al grande pubblico per il ruolo in Purple Hearts, e Perez, che abbiamo visto negli ultimi due capitoli della trilogia di The Kissing Booth (sempre su Netflix). I due hanno interpretato rispettivamente i ruoli di Henry, il principe di Galles, e Alex, il figlio della prima presidentessa degli Stati Uniti.
Una storia d’amore che ha saputo coinvolgere molti telespettatori, che ora chiedono a gran voce la produzione di un sequel. Un ruolo che ha messo sotto pressione Perez che, in una recente intervista, ha raccontato di aver sentito un “grosso peso“.
“Fin dall’inizio ho avuto un peso enorme sulle spalle, assicurandomi che fossimo accurati nella rappresentazione e nella raffigurazione dei personaggi. Per questo ho assunto questo compito, sapendo quanto questo film sia importante per molte comunità“, ha dichiarato.
Definisce perfettamente questa pressione il racconto fatto da Lopez. Nell’intervista di cui vi abbiamo parlato poc’anzi il regista ha confessato che Taylor Zakhar Perez gli ha chiesto di dare un’occhiata ai suoi peli del corpo prima di girare una scena intima.
“Entro nella roulotte di Taylor. Fino a quel momento avevamo girato da circa cinque, sei settimane. Karen (Hartley, la make up artist ndr) guarda Taylor e gli dice: ‘Va bene, digli quello che hai detto a me’“, ricorda il regista.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“E lui fa:'”Non so se devo radermi o no’. E io: ‘La tua faccia?’. Lui: ‘No, tesoro’. E io: ‘Bene, allora cosa vuoi fare?’. E lui: ‘Guarda e basta, ok?’. Così, avevo la mia parrucchiera e truccatrice come accompagnatrici, perché non volevo che la mia carriera finisse prima di cominciare, e Taylor si abbassa i pantaloni e fa: ‘Guarda il mio sedere’, e io dico: ‘Stai bene, stai benissimo!’“, ha rivelato.
Un divertente aneddoto che però sottolinea la cura al personaggio e alla storia di Perez.