C’è il figlio di Vanessa Morgan nel finale di Riverdale

Il series finale di Riverdale è stato impreziosito da un cameo speciale per Vanessa Morgan. L’ultimo episodio della serie, intitolato “Chapter One Hundred Thirty-Seven: Goodbye, Riverdale“, è andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 23 agosto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante degli ascolti tutt’altro che soddisfacenti (una media di appena 210mila telespettatori sulla The CW) è indubbio che si sia chiuso un capitolo importante nella storia dei teen drama. E a rendere ancora più speciale il saluto finale per la Morgan è stato il cameo di suo figlio River. Se non avete ancora avuto modo di guardare l’ultima puntata di Riverdale (e non volete avere degli spoiler) vi consigliamo di non proseguire con la lettura.

Negli ultimi minuti della 20esima e ultima puntata della sesta stagione assistiamo all’ultimo viaggio di Betty. Nell’ultimo racconto che il personaggio di Lili Reinhart fa viene rivelato il futuro delle Choni. Cheryl e Toni sono diventate madri di un bambino e, per l’occasione, questo bambino è stato interpretato proprio dal figlio di Vanessa.

Durante le riprese degli ultimi episodi della serie, Vanessa Morgan si era detta entusiasta di avere River sul set con lei. In un post che condivise nel mese di giugno sul suo profilo Instagram scriveva queste parole:

“Condividere Riverdale, uno dei più grandi viaggi della mia vita, con mio figlio, mi fa venire le lacrime agli occhi. Conserverò questi ricordi per sempre”.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

In una recente intervista rilasciata di recente a US Weekly, Madelaine Petsch aveva tessuto le lodi della sua collega e amica. “Vanessa è la mia migliore amica da prima che lo show iniziasse. Quindi interpretare il suo amore sullo schermo quando abbiamo così tanta chimica è stato assolutamente meraviglioso“, ha dichiarato.