Nicolas Maupas non tornerà in Mare Fuori: la conferma dell’attore
Nicolas Maupas non sarà in Mare Fuori 4 ma c’è speranza di rivedere Filippo in futuro? L’attore dà risposta negativa
Nicolas Maupas ritornerà in Mare Fuori? La risposta è no!
Le strade di Nicolas Maupas e di Mare Fuori sembrano essersi separate per sempre. L’attore ha fatto parte del cast della serie campione di ascolti di Rai Due sin dalla sua primissima stagione. Suo il ruolo di Filippo, denominato il Chiattillo, il ragazzo milanese che finisce nell’IPM di Napoli a causa di un grave errore di gioventù.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn questi tre anni all’interno del carcere il ragazzo è maturato parecchio, ha instaurato amicizie importanti (come quella con Carmine, con Pino o con Cardiotrap) e ha anche trovato l’amore in Naditza. Il suo personaggio è uscito di scena al termine della terza stagione ed è stato traferito in un IPM al nord per scontare ciò che resta della sua pena.
In molti si sono chiesti, in questi mesi, se avremmo rivisto nuovamente Maupas all’interno della serie nel prossimo futuro. E la risposta sembra essere negativa. In un’intervista rilasciata per il nuovo numero di Grazia l’attore ha risposto in maniera definitiva alla domanda di chi lo vorrebbe ancora una volta all’interno dello show.
“Non credo“, sono le uniche e semplici parole utilizzate da Nicolas Maupas che confermano quanto molti sospettavano già da tempo. È quasi certo che l’attore non avrà un ruolo nella quarta stagione (attualmente in fase di produzione) e sembra proprio non sarà presente neanche nelle annate future.
Questo non significa che resterà con le mani in mano, visto che ha diversi progetti in ballo. Nicolas è di recente tornato al cinema con il film La bella estate, ambientato nella Torino degli anni 30. Inoltre si vocifera, ormai da giorni, la sua presenza nel cast della nuova serie targata Rai Uno Il conte di Montecristo al fianco di Sam Claflin.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Confermata invece la seconda stagione di Un professore, che lo vedrà nuovamente nei panni di Simone Balestra. I nuovi episodi debutteranno a partire dal prossimo 16 novembre 2023. I primi di ottobre è invece previsto il kickoff di Noi siamo leggenda, nuova serie supernatural di Rai Due.