Sei Sorelle anticipazioni lunedì 28 agosto 2023
Le Sei Sorelle di Rai 1 nella loro ultima settimana di programmazione: anticipazioni lunedì 28 agosto 2023, con il ritorno di Cristóbal
Sei Sorelle è giunto alla sua ultima settimana di messa in onda, almeno per quest’anno. Nei giorni scorsi, infatti, è emerso quando finisce l’edizione 2023, che Rai 1 ha trasmesso da maggio in avanti. Vediamo perciò che cosa accadrà nei restant episodi che andranno in onda prima che il sipario cali sulla serie. Cominciamo dalle anticipazioni alla puntata di Sei Sorelle di lunedì 28 agosto 2023.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Sei Sorelle 28 agosto 2023
Nella puntata di Sei Sorelle del 28 agosto 2023 cominciano le indagini sulla misteriosa morte di Marianela. Chi ha ucciso la vera madre del piccolo che Carolina ha comprato dalla donna per spacciarlo come figlio suo e di Germán?
A occuparsene è il commissario Rangel, che nel contempo segue anche il caso della vendita del bambino. A tal fine, il poliziotto sta interrogando tutti coloro che ne sapevano qualcosa o che siano legati alla famiglia del commerciante.
Nel frattempo, il ritorno di Cristóbal dal fronte dopo che lo si era creduto morto crea un forte disagio in Blanca. Quest’ultima sa bene di essere innamorata di lui pur avendo dovuto sposare Rodolfo, perciò vivere tutti nella stessa casa la sta facendo impazzire.
Infine, le anticipazioni a Sei Sorelle del 28 agosto 2023 si soffermano anche su Aurora e Celia. L’infermiera, ora animata dal fervente attivismo, chiede all’amica di aiutarla nell’organizzazione di un nuovo consesso di suffragette. Dove potrebbe svolgersi la prossima riunione del gruppo? Celia offre di aprire casa Silva per l’occasione, e le sorelle sono d’accordo.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
RaiPlay trasmette tutti gli episodi di Sei Sorelle in diretta streaming al momento della loro messa in onda televisiva, altrimenti on demand subito dopo.
Per vedere la diretta bisogna accedere al servizio intorno alle 16,05 e cliccare su Diretta TV -> Rai 1. Per l’on demand, invece, è necessario cercare la scheda del programma e cliccare sulla puntata che s’intende rivedere, non prima che la prima visione in TV sia terminata.