The Summer I Turned Pretty 2, il cameo dell’ideatrice

Anche in The Summer I Turned Pretty 2 non è mancato un cameo di Jenny Han. Per coloro che non la conoscono, la Han è la scrittrice della serie di romanzi da cui è liberamente tratto il teen drama Prime Video. E un tratto distintivo della sua carriera è la sua volontà di apparire, come cameo, nelle serie tv o nei film tratti dai suoi romanzi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo ha fatto ancora una volta anche nella seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi, che si è da poco conclusa sulla piattaforma streaming di Amazon. Numerosi fan hanno segnalato su TikTok la presenza della scrittrice in una scena della nuova annata.

@giraffenamedmildred anyone else notice @Jenny Han in the latest episode?! Love seeing her on screen 🤌🏼 #jennyhan #teamjeremiah #teamconrad #teamsteven #thesummeriturnedprettyseries #tsitp #tsitpseason2 #conradfisher #jeramiahfisher #bellyconklin #laurelconklin #stevenconklin #taylorjewel #tsitps2e6 #tsitpspoiler #tsitpclips ♬ Follow my insta jack.beaudette – jack beaudette

Jeremiah e Conrad si trovano in un mini-market all’interno della stazione di servizio e poco dopo entra anche Belly. Avete notato una donna sullo sfondo, impegnata nel fare la spesa? Quella donna è proprio Jenny Han. Ma come vi abbiamo anticipato, questo in The Summer I Turned Pretty 2 non si tratta del primo cameo fatto dall’autrice.

La Han era già apparsa in un episodio della prima stagione della serie: era una delle invitate presenti al ballo delle debuttanti. In precedenza la scrittrice aveva fatto un cameo anche in ognuno dei tre film della saga di To All the Boys, ispirati da una sua trilogia di romanzi per ragazzi.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

E non è mancata una sua apparizione neanche nella prima stagione di XO, Kitty, spin-off della saga Netflix. In questo caso, per la prima volta, la Han ha avuto un dialogo: è la hostess che fa il check-in a Kitty in aeroporto.