Alla veglia funebre per Hunkar vengono fuori segreti che qualcuno potrebbe usare a suo vantaggio, al momento giusto. Le anticipazioni a Terra Amara di mercoledì 23 agosto 2023 parlano chiaro: neanche ora che la madre di Demir è morta a Çukurova prevarrà il silenzioso rispetto. Piuttosto, vigerà sempre il sotterfugio e il pettegolezzo. Ma vediamo come…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Terra Amara 23 agosto 2023

La puntata di Terra Amara del 23 agosto 2023 vedrà ancora la famiglia di Hunkar radunata attorno al suo corpo senza vita. In questa circostanza, nell’approdare di tutti alla villa per l’ultimo saluto alla matriarca, Fikret ne approfitta per curiosare nelle stanze di Demir.

In una di esse, che è lo studio del padrone, il nipote di Fekeli rinviene una lettera della quale sbircia il contenuto. Si tratta della confessione scritta da Yilmaz, che raccontava a Demir che a sparare a Zuleyha era stata Mujgan. Nella stessa missiva il rivale di Demir proponeva a quest’ultimo di mantenere il segreto sull’accaduto per evitare che la reputazione di entrambe le famiglie fosse compromessa.

Con la stessa lettera, però, Yilmaz assicurava dichiaratamente la prova per un’eventuale vendetta, se mai in futuro ne avesse avuto bisogno contro di lui.

Ora che quella lettera è finita tra le mani di Fikret, invece, che cosa potrebbe succedere?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

La puntata di Terra Amara della quale abbiamo appena letto le anticipazioni e che andrà in onda mercoledì 23 agosto 2023 sarà visibile in diretta streaming oppure on demand su Mediaset Infinity.

Una volta collegati al servizio di streaming cliccate sulla diretta a partire dalle 14,05 del giorno di messa in onda, altrimenti aspettate di trovare la puntata nella scheda del programma. A questa si arriva dalla barra di ricerca che si trova o sul sito o sull’App di Mediaset Infinity, scaricabile su tutti gli smart phone, le smart TV abilitate o i tablet.