Lili Reinhart non farà più serie lunghe come Riverdale
Lili Reinhart rivela che né lei né i suoi colleghi hanno intenzione di partecipare in futuro a serie di lunga durata come Riverdale
Le parole di Lili Reinhart
Lili Reinhart ha duplici sentimenti riguardo la fine di Riverdale. Da un lato ci sembra evidente che per l’attrice sia difficile lasciar andare un capitolo così importante della sua vita professionale e personale. Dall’altro è altrettanto percepibile l’esigenza che Lili ha di voltare pagina e di sperimentare qualcosa di nuovo per la sua carriera.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Mi sento davvero grata e felice. Sto cercando di affrontare la cosa con l’atteggiamento di chi dice: ‘Ci siamo’, quindi mi godrò ogni minuto“, dichiarò in un’intervista di qualche mese fa. Negli ultimi giorni la Reinhart e il cast del teen drama The CW sono stati protagonisti di un lungo reportage su Vulture, in cui hanno rilasciato diverse dichiarazioni importanti.
Cole Sprouse, ad esempio, ha raccontato un momento molto buio dei suoi anni nella serie. Molti membri del cast hanno invece rivelato quali fossero i loro lavori prima di entrare a far parte dello show. Anche Lili Reinhart ha rilasciato alcune dichiarazioni degne di nota. L’interprete di Betty Cooper si è fatta portavoce del gruppo e ha confessato che né lei né i suoi colleghi hanno intenzione di lavorare nuovamente in una serie lunga come Riverdale.
“Possiamo essere tutti contenti di aver avuto un c*** di lavoro costante per sette anni. Potrei parlare a nome di tutti noi: non faremo mai più qualcosa con più di 100 episodi“, ha detto con certezza. E in effetti il prossimo lavoro che la vedrà coinvolta sembra decisamente di una durata minore.
È stato annunciato nelle scorse ore che la Reinhart e Mark Ruffalo faranno parte del cast della serie indie Hal & Harper. Al centro della serie ci saranno un fratello e una sorella che si troveranno a vivere con un padre single che li obbligherà a crescere troppo in fretta.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Non ci sono, al momento in cui scriviamo il pezzo, ulteriori dettagli sulla vicenda. Non ci resta pertanto che attendere ulteriori informazioni in merito. Intanto il prossimo 23 agosto andrà in onda il finale di serie di Riverdale. Siete pronti a scoprire come terminerà il teen drama?