L’annuncio della morte di Cristóbal, il cui corpo sembra sia bruciato a seguito di un’imboscata della camionetta che lo trasportava sul fronte marocchino, continua a scuotere i cuori della famiglia Silva e dei Loygorri. Sei Sorelle ricomincia dunque con una nuova puntata lunedì 21 agosto 2023, e le anticipazioni ci dicono che i personaggi saranno ancora avvinti dal dolore della perdita. Cos’altro rivelano lo scopriamo poi qui sotto!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Sei Sorelle 21 agosto 2023

La puntata del 21 agosto 2023 di Sei Sorelle vedrà intanto Elisa alle prese con il suo malumore, che sarà aggravato dal ritorno di Carlitos in città. La ragazza, ancora da Don Ricardo, pur assistita da Merceditas non riesce a trovare consolazione. Lo zio è riuscito a farle avere il posto che desidera a Teatro, ma Don Luis ha infranto le sue velleità artistiche dicendole di non trovare in lei alcun talento.

Come se non bastasse, quando Carlitos la incontra una volta rimesso piede a Madrid le confessa che la lettera ricevuta non era indirizzata a lei ma a Sofia. Anche il suo contenuto, così carico di trasporto, dunque, non la riguardava.

Nel frattempo Salvador tenta sempre di rimediare agli errori del passato giocando a fare la persona irreprensibile. Si presenta quindi dalle Silva e ne approfitta per esprimere le condoglianze a Diana appreso della morte di Cristóbal.

Don Luis, intanto, rivede Francisca alla quale offre il suo sostegno per consentirle di portare a termine la gravidanza. Se vorrà, la cantante può sposare lui dimenticando Gabriel e le sue recenti parole sul fatto di voler ritardare nozze e paternità.

Infine, all’attenzione di Blanca giunge l’ultima lettera che Cristóbal aveva dato per lei a Marina prima della sua morte. Il medico, stando alle anticipazioni di Sei Sorelle del 21 agosto 2023, asserisce che la sua ossessione per la Silva si sta grazie a dio attenuando. Per Blanca è l’ennesimo duro colpo…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

L’appuntamento con Sei Sorelle è anche online, in streaming su RaiPlay. Si può scegliere tra la diretta, contemporaneamente alla messa in onda su Rai 1 alle 16,05, ma attraverso l’App o il sito di RaiPlay (a cui bisogna essere registrati), oppure la versione on demand.

Quest’ultima si troverà su Internet dopo il termine della prima visione, nell’archivio delle puntate della soap ovvero nella scheda dedicata al programma su RaiPlay.