Sei Sorelle anticipazioni venerdì 18 agosto 2023
Un telegramma a casa Loygorri annuncia: ‘Cristobal è morto’. Le anticipazioni della puntata di Sei Sorelle di venerdì 18 agosto 2023
Si prepara una tragica notizia, quella della presunta morte di Cristóbal. Secondo le comunicazioni ufficiali, infatti, il medico sarebbe deceduto durante un attacco nemico mentre viaggiava su un camion al fronte. Ma è davvero così? È quanto per il momento fanno sapere le anticipazioni a Sei Sorelle di venerdì 18 agosto 2023. Scopriamo insieme tutti gli altri particolari sulla puntata!
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Sei Sorelle 18 agosto 2023
La puntata di Sei Sorelle del 18 agosto 2023 si aprirà con Salvadór e Bernardo i quali, riusciti a impadronirsi dell’agenda di Basilio per spiare i traffici di Ricardo oltre la fabbrica di stoffe, capiranno che Benjamin è compromesso. Anche il povero operaio infatti, benché cieco, è entrato nella cerchia di collaboratori del perfido zio delle Silva. Come rivelare ora questa verità alle donne della famiglia?
Nel frattempo Blanca prende una decisione: non vuole sposare Rodolfo. Peccato che Donna Dolores non le consenta di esprimersi sull’argomento, anzi la trascini persino a provare il velo di quando lei si sposò. Blanca è ormai sicura di essere ancora innamorata di Cristóbal. Ma per lei c’è una brutta sorpresa: a casa Loygorri infatti arriva un telegramma nel quale si dice che il medico è morto in un’imboscata.
Infine, Adela si convince di dover informare Germán di quanto saputo sull’orfanotrofio, e gli rivela che Carolina ha comperato un bambino per ingannarlo. Il commerciante però non ci crede. Anzi, stando alle anticipazioni di Sei Sorelle del 18 agosto 2023 Germán accusa l’amante di covare contro sua moglie una folle gelosia.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Sei Sorelle RaiPlay
Sei Sorelle va in onda non solo su Rai 1 alle 16,05 ma, alla stessa ora, anche in diretta streaming su RaiPlay e poi on demand sulla medesima piattaforma. Per acceere a RaiPlay bisogna essere registrati e avere quindi almeno 16 anni. L’accesso è gratuito sia da sito che applicazione, scaricabile da tutti gli appositi Store sia su smart phone, smart TV o tablet.