Cole Sprouse ha ricevuto minacce di morte a casa per la fine della sua storia con Lili Reinhart
Minacce di morte e strani oggetti recapitati a casa: Cole Sprouse rivela ciò che ha subito da alcuni hater dopo la rottura con Lili Reinhart
Il racconto di Cole Sprouse
Per Cole Sprouse i giorni sul set di Riverdale non sono sempre stati facili. L’attore fa parte del cast del teen drama The CW sin dal suo debutto, avvenuto ormai 7 anni fa. A pochi giorni dalla conclusione definitiva della serie, Cole e i suoi colleghi hanno tirato le somme di quello che è stato un viaggio lungo 7 stagioni e un totale di 137 episodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLo hanno fatto attraverso un lungo reportage su Vulture, in cui hanno raccontato dettagli sul loro percorso nello show. In particolare Cole ha parlato, accennandolo appena, del periodo in cui ha avuto una storia d’amore con la collega Lili Reinhart. Una storia durata circa 3 anni e che ha fatto sognare i tanti fan della serie, entusiasti di vedere i loro beniamini insieme anche nella vita reale.
La loro relazione si è interrotta durante la pandemia, quando Cole fece a sorpresa l’annuncio che le loro strade (non lavorative) si erano divise. Successivamente Sprouse ha iniziato una relazione con la modella Ari Fournier, con cui risulta ancora felicemente impegnato. Nei momenti appena successivi alla rottura con la Reinhart, sia l’attore che la sua nuova compagna sono stati vittime di una campagna d’odio da parte di alcuni fan.
“Ricevo molte cose a casa mia o a casa dei miei cari. Minacce di morte, cose davvero brutte e onestamente criminali. E credo che sia perché almeno quattro di noi su questo tavolo sono usciti con i propri colleghi“, ha dichiarato Cole Sprouse nel corso dell’intervista. Il riferimento è, ovviamente, alla sua storia con Lili e a quella tra Camila Mendes e Charles Melton.
“È solo la conseguenza di un amore incredibile? O è questo l’aspetto del fanatismo? Forse perché per il nostro pubblico queste linee erano sfocate, è difficile rompere queste cose quando la vita va avanti“, ha poi aggiunto l’attore.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“A volte non si riesce a distinguere i personaggi dagli esseri umani – ha aggiunto Casey Cott, che nel teen drama interpreta il ruolo di Kevin – Si può arrivare a un punto estremo. Qualcuno ha avuto il numero di telefono di mia madre e ha iniziato a lasciare messaggi vocali dicendo che sarebbe venuto a prenderla“.