KJ Apa sulle scene a torso nudo in Riverdale

Ora che siamo sempre più vicini alla fine di Riverdale, KJ Apa ha buttato uno sguardo alle sue spalle, agli anni passati nei panni di Archie Andrews.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In una recente intervista per Vulture, proprio in relazione all’imminente conclusione della serie TV, l’attore ha fatto una confessione inaspettata.

La giovane star di The CW ha ammesso di non essere esattamente un grande fan delle scene in cui ha dovuto apparire senza maglietta nel teen drama.

Almeno questo è quanto sente da un po’ di tempo a questa parte. KJ Apa ha rivelato, infatti, che inizialmente gli stava bene recitare a torso nudo in Riverdale, ma la cosa è cambiata nel corso del tempo.

Ne ho passate tante per questo. Ti può mandare un po’ in confusione. All’inizio, da giovane, che è quello che ero, pensavo fosse figo – la vuoi quasi l’opportunità di stare senza maglietta. Pensavo, “Sì, fammela togliere. Boom!” E poi ti ritrovi a dover rimanere costantemente in forma perfetta. Diventa pesante.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Ha anche parlato del perché non ha condiviso le proprie preoccupazioni riguardo al fatto di sentirsi sessualizzato. A quanto pare, infatti, non sapeva come esprimere questo suo disagio:

Anche solo dire che non mi sentivo a mio agio, mi sembrava difficile. Pensavo che la gente avrebbe detto, “Perché no? Fallo e basta, amico!”.

KJ Apa, quindi, crescendo, ha confessato di non aver vissuto bene il fatto di dover apparire per copione senza maglietta. Ora, però, questo capitolo della sua vita si è concluso.

Magari in futuro l’attore affronterà in maniera diversa situazioni simili, riuscendo anche a manifestare, senza la paura del giudizio, come realmente si sente di fronte a determinate richieste.