Matteo Paolillo lascia Mare Fuori?

Matteo Paolillo ha intenzione di dedicarsi alla musica. L’attore salernitano ha ottenuto una popolarità senza precedenti grazie a Mare Fuori. Nella serie Rai Due che ha infranto ogni record di visualizzazioni sia in tv che in streaming Paolillo interpreta dalla prima stagione il ruolo di Edoardo Conte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questi giorni Matteo, come il resto del cast, è impegnato con le riprese della quarta annata. Il set è stato riaperto ormai da diversi mesi e la produzione proseguirà almeno fino a ottobre. E, secondo un rumor delle ultime ore, quello sarà il momento in cui l’attore metterà momentaneamente in stand-by la sua carriera nel campo della recitazione per dedicarsi alla musica.

Questa è l’indiscrezione di Chi riportata sull’ultimo numero della rivista. Secondo il magazine Paolillo stopperà per un periodo la sua attività di attore. Ricordiamo infatti che lo scorso maggio Matteo Paolillo ha pubblicato il suo primo album, Come te. Dopo una serie di partecipazioni ai principali festival estivi italiani, Matteo partirà con un vero e proprio tour a partire da fine novembre.

6 date nelle principali città italiane in cui Paolillo sarà solo con la sua musica. E si fanno sempre più insistenti le voci di una sua possibile partecipazione a Sanremo 2024. Dopo aver calcato il palco dell’Ariston per cantare la sigla di Mare Fuori in compagnia del cast, l’attore potrebbe ritornare nella città dei fiori questa volta in gara.

Si tratta ovviamente di rumor che, per adesso, non hanno incontrato alcuna conferma ufficiale. Intanto, sempre da Chi, sono esplose altre notizie sul futuro della serie. La rivista ha dichiarato infatti che la sesta stagione potrebbe essere quella conclusiva.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Inoltre ha aggiunto che nell’ultimo arco di episodi sarebbe previsto il ritorno di personaggi storici della serie, come ad esempio quello di Paola Vinci.