Maria Esposito incontra Brenda Asnicar

Maria Esposito sta esaudendo diversi sogni. Il primo, forse quello più importante, lo ha soddisfatto grazie a Mare Fuori. Con il ruolo di Rosa Ricci ha infatti debuttato nel mondo della recitazione e ha ottenuto una popolarità forse inimmaginabile. Un altro desiderio lo ha realizzato proprio in queste ore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutto parte da una storia caricata da Maria in cui, con la canzone de Las Divinas in sottofondo, condivide con i fan la sua passione per Il mondo di Patty. Una serie targata Disney Channel che, nel bene e nel male, ha fatto parte dell’adolescenza di tantissime coetanee dell’attrice. Poche ore dopo la Esposito ha avuto modo di incontrare una delle protagoniste assolute di quella serie: Brenda Asnicar.

Quest’ultima ha vestito i panni della mean girl Antonella. Da qualche settimana la Asnicar si trova in Italia dove sta calcando diversi prestigiosi palchi. Lo scorso 14 agosto Brenda si trovava a Paestum per il Teenage Dream, il party-nostalgia che sta facendo impazzire i teenager di qualche anno fa. E, a sorpresa, Maria Esposito è salita sul palco e ha cantato e ballato Las Divinas con il suo idolo.

@only_marefuori Il multiverso esiste🤩🤩🤩 #mariaesposito #brendaasnicar ♬ suono originale – Onlymarefuori🌊

Brenda ha poi lasciato il palcoscenico alla Esposito, la quale ha intonato davanti al pubblico in festa O mar for, il brano che fa da sigla a Mare Fuori che è ormai diventato un vero e proprio inno.

Il giorno più bello della mia vita“, ha commentato poi l’attrice dopo l’incontro con la collega argentina. Maria ha poi tessuto le lodi della Asnicar ringraziandola dell’esperienza che le ha fatto vivere. “L’umiltà in persona. Grazie di tutto“, ha scritto.

Sono mesi particolarmente intensi per Maria. L’attrice è infatti ancora impegnata sul set di Mare Fuori con le riprese della quarta stagione. Secondo quanto trapelato online, l’ultimo ciak dovrebbe avvenire nel mese di ottobre. Tuttavia per la Esposito non ci sarà tempo per una vacanza.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Da dicembre l’attrice sarà impegnata con il musical di Mare Fuori. Anche in questo progetto, ideato e diretto da Alessandro Siani, la Esposito vestirà i panni di Rosa Ricci. Si parte il prossimo 14 dicembre da Napoli e la tournée proseguirà per i successivi tre mesi fino a marzo, quando toccherà Bologna.