Mare Fuori – il musical, rivelati i presunti ruoli di Andrea Sannino e Giulia Molino
Rivelati i presunti ruoli interpretati dai cantanti Andrea Sannino e Giulia Molino nell’ormai imminente musical di Mare Fuori
Mare Fuori – il musical: i presunti ruoli
Il musical di Mare Fuori è in lavorazione. Dopo l’annuncio a sorpresa di qualche mese fa la produzione dello spettacolo che porterà la storia raccontata nella serie di Rai Due sui più prestigiosi palchi italiani è ufficialmente partita. Alla guida di questo progetto ci sarà, come ormai noto, l’attore e comico Alessandro Siani.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDiversi protagonisti della serie tv saranno coinvolti nello spettacolo. Troveremo infatti Maria Esposito, Antonio Orefice, Giuseppe Pirozzi, Antonio D’Aquino, Enrico Tijani e Carmen Pommella. Ognuno di loro riproporrà il ruolo che li ha resi famosi all’interno della fiction. Al fianco dei volti famosi per gli amanti di Mare Fuori ci saranno anche altri nomi conosciuti.
Stiamo parlando dei cantanti Andrea Sannino e Giulia Molino. Il primo ha ottenuto una forte popolarità grazie al brano Abbracciame, divenuto un vero e proprio inno durante la pandemia. La seconda è stata una delle finaliste delle diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ma quali saranno i ruoli interpretati dai due all’interno del musical di Mare Fuori?
A far uscire un’indiscrezione è stato il magazine Chi. La rivista ha infatti raccontato in anteprima quelli che saranno i personaggi interpretati da Sannino e dalla Molino. Il cantante dovrebbe interpretare (il condizionale è d’obbligo) il personaggio di Edoardo. Sannino è perciò chiamato a vestire i panni di Conte, uno dei protagonisti assoluti di Mare Fuori reso ancora più popolare dall’interpretazione di Matteo Paolillo.
Giulia invece indossare i panni di un’altra Giulia…Crazy J! La trapper milanese è entrata a far parte del cast della serie solo dalla terza stagione. A interpretarla è Clara Soccini, che grazie al successo del brano Origami all’alba sta riscuotendo un enorme successo anche come cantante.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Si tratta, ovviamente, solo di indiscrezioni che per adesso non hanno riscontrato alcun commento ufficiale da parte degli addetti ai lavori. Quel che sappiamo con certezza è che il tour partirà il 14 dicembre da Napoli per poi girare in tutta Italia fino a marzo 2024.
Nei primi mesi del 2024 è previsto anche il debutto della quarta stagione di Mare Fuori, le cui riprese sono tutt’ora in corso.