Barbie, i motivi per cui Gal Gadot ha rifiutato la parte da protagonista
Gal Gadot era fortemente voluta da Margot Robbie per il ruolo da protagonista in Barbie: i motivi per cui ciò non è avvenuto
Perché Gal Gadot non è apparsa in Barbie
Gal Gadot era a un passo dal far parte del cast di Barbie. Come raccontato nel corso di un’intervista di qualche settimana fa, Margot Robbie e la regista Greta Gerwig avevano pensato all’attrice israeliana per il ruolo da protagonista nella pellicola campione di incassi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Ha l’energia di Barbie. Perché è così incredibilmente bella, ma non viene odiata per essere così bella, perché è genuinamente sincera e così gentile che risulta quasi goffa. Sta proprio ad un passo dall’essere goffa“, hanno dichiarato a Vogue. Gal ha anche risposto alle dichiarazioni pubbliche fatte dalla collega Margot, che è anche produttrice del film. “Margot, ti voglio bene! Farò qualsiasi cosa con te, sarò in qualsiasi progetto tu voglia!“, ha dichiarato.
Ma per quale motivo la Gadot, così fortemente voluta, non ha fatto parte del cast di Barbie? La rivista Flaunt ha svelato i motivi che hanno costretto l’attrice a rifiutare il ruolo. “Margot è una di quelle donne di cui vorresti essere amica. È così divertente, calorosa, divertente, intelligente e ovviamente così talentuosa – ha raccontato Gal, rivelando di aver incontrato la collega pochi giorni prima – Porta così tanto in tavola. Mi piacerebbe fare qualsiasi cosa con Margot e sono stata molto toccata dai suoi commenti. Mi ha scaldato il cuore con tutto quello che ha detto su di me. Sono molto emozionata per loro e per Barbie“.
Il motivo principale per cui Gal Gadot ha dovuto dire no al ruolo in Barbie è ovviamente legato alla sua agenda fitta di impegni. L’attrice ha da poco terminato le riprese del nuovo remake di Biancaneve firmato da Disney in cui veste i panni della malvagia Regina. “È così lontana da me ed è stato molto divertente interpretarla. Sono così abituata a fare la brava ragazza, ma c’è qualcosa di così liberatorio in un ruolo in cui si possono infrangere tutte le regole“, ha ammesso.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Attualmente è impegnata con la produzione di Caccia al ladro, remake di un celebre film di Alfred Hitchcock. “Sono una sua grande fan. Sarà un’altra esperienza emozionante e divertente“, ha dichiarato la Gadot.