Novità dallo spinoff di Jon Snow?

Troveremo qualche personaggio di Game of Thrones nello spinoff dedicato a Jon Snow? C’è molta attesa per il nuovo progetto della HBO che vedrà Kit Harington e che farà da sequel a quanto visto nell’ultimo episodio de Il trono di spade.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie è stata annunciata nell’agosto del 2020, prima del debutto di un altro spinoff legato al mondo di GoT e cioè House of the Dragon. Il tutto da allora sembra tacere completamente o quasi. La produzione non è ancora iniziata ufficialmente e non ci risulta esista ancora una data di avvio dei lavori. Intanto però proseguono i rumor sul progetto.

In una recente intervista rilasciata a Den of Geek Liam Cunningham, che nella serie originale ha vestito i panni di Ser Davos, ha provato a contattare Harington inviandogli un messaggio.

Ho mandato a Kit un messaggio con scritto ‘Better Call Davos’. Non ho avuto risposta. Probabilmente ne sai più di me. Auguro il meglio a chiunque sia coinvolto, e se l’assegno è abbastanza grande, potrei anche farmi vedere di nuovo!“, ha ironizzato l’attore.

Insomma, per ora non è prevista la presenza di Davos Seaworth nello spinoff dedicato a Jon Snow ma il suo interprete sembra pronto a prenderne parte. Chi invece ha detto no a un suo ritorno nella saga di George R.R. Martin è Emilia Clarke. In una recente intervista, l’attrice ha confermato che non tornerà nei panni di Daenerys Targaryen.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

No, nessuno. è come se qualcuno ti dicesse vuoi tornare indietro ai tempi del liceo e guardare le persone fare ciò che facevi in quel periodo – ha risposto la Clarke – Sarebbe così strano. Mi farebbe sentire strana, auguro loro buona fortuna ed è meraviglioso. Amo vedere la mia parrucca bionda su qualcun altro. Ma sì, questa è la ragione per cui non ho ancora guardato neanche un episodio“.

Non penso. Kit ti voglio bene. Guarderò quella serie perché ci sei tu o ti dirò di averlo fatto ma non ci sarò, non penso. Ad ogni modo, tu mi hai uccisoconclude l’attrice ironizzando sul finale di Game of Thrones.