Taylor Swift in Heartstopper 2

C’è tanto di Taylor Swift nella 2^ stagione di Heartstopper. Il teen drama Netflix è tornato lo scorso 3 agosto con un nuovo ciclo di episodi che ha raccontato qualcosa in più della dolce storia d’amore tra Nick e Charlie. All’interno delle nuove puntate ci sono diversi riferimenti alla Swift.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La cantante americana, attualmente impegnata con il colossale Eras Tour (che farà tappa in Italia nel luglio 2024), è presente sia all’interno della colonna sonora che di alcune scene. I più attenti di voi avranno senz’altro notato la presenza di un poster dell’album Folklore nella camera da letto di Tara.

Una scelta che ha di certo fatto impazzire i fan di Taylor. Il personaggio di Tara si è più volte definita una “Swiftie” e ha nominato I Knew You Were Trouble come la sua canzone preferita della cantante. Quella di inserire un poster all’interno della stanza della protagonista di Heartstopper 2 è stata una scelta del produttore esecutivo Patrick Walters.

Ricordiamo inoltre che Taylor Swift è presente nella colonna sonora della seconda stagione del teen drama con il brano Seven, canzone presente proprio in Folklore. A quanto pare è stata proprio la cantautrice a proporre il pezzo, che fa da colonna sonora a un momento delicato che riguarda Tara e Darcy.

A rivelarlo è stato il music supervisor della serie tv, Matt Biffa, attraverso un tweet. “Ha semplicemente pensato che la scena fosse molto bella e siamo poi riusciti a far funzionare il tutto“, ha scritto.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

In questi giorni la musica della Swift è presente nella colonna sonora di un’altra serie tv molto amata dai più giovani. Si tratta di The Summer I Turned Pretty, che è tornata da qualche settimana con la seconda stagione su Prime Video. Se nella prima annata Taylor era presente nel teen drama con il brano Cruel Summer, quest’anno lo è stata con Delicate.