Dopo che è andata a letto con Rodolfo, Blanca è uscita stravolta da quell’esperienza. La magia di quanto si aspettava è stata infranta da una realtà ben diversa, e ora la giovane ha bisogno di trovare conforto. Un conforto che, com’è naturale, cercherà nelle confidenze con le altre sorelle. Ma quella di Blanca non sarà la sola storia che Sei Sorelle approfondirà oggi lunedì 7 agosto 2023: leggiamo le anticipazioni!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Sei Sorelle 7 agosto 2023

Nella puntata di Sei Sorelle di oggi lunedì 7 agosto 2023, Blanca si confida con la sorella Adela e le racconta che, dopo tante insistenze, ha voluto assecondare il desiderio di Rodolfo ad avere un rapporto con lei.

I due sono andati a letto insieme, ma l’esperienza non è stata affatto piacevole. Blanca è addirittura turbata da quello che è accaduto, perché è filato tutt’altro che come l’olio…

Nel frattempo Salvador non ha ancora rivelato a nessuno di aver recuperato la memoria. L’unico che sa la verità è Bernardo, e proprio questi esorta l’amico ad avvertire Diana di quanto successo.

Salvador, allora, pianifica di confessare tutto alla donna che ama prima che lei esca dalla fabbrica, ma viene anticipato da Alonso che è venuto a prenderla. Diana torna a casa a cavalcioni della moto dell’amico e Salvador resta con un pugno di mosche in mano.

Intanto, proprio a casa Silva Blanca chiede a Francisca di non far sapere a nessuno che lei vive ancora lì. Ma stando alle anticipazioni di Sei Sorelle del 7 agosto 2023 sarà soprattutto il nuovo incontro tra Celia e Petra a suscitare le emozioni più forte.

La giovane scrittrice confessa a Petra di aver molto sofferto per lei e di non essersi ancora del tutto liberata del suo ricordo. Per questa ragione, un’amicizia con lei le è impossibile.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

RaiPlay mette a disposizione dei suoi utenti tutte le puntate di Sei Sorelle in streaming. Oltre a poter seguire la diretta in contemporanea alla messa in onda televisiva, ciascuna puntata sarà archiviata nell’apposita scheda dedicata al programma.

RaiPlay è una piattaforma streaming gratuita a cui si accede liberamente se si è registrati e si hanno almeno 16 anni.